Oroscopo di Oggi, 10 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

E’ oramai parte del passato anche la prima settimana “intera” del 2021, che può aver già portato un po’ di “aria nuova”, anche se per la maggior parte delle persone sarà opportuno attendere ancora un po’ prima di vedere una vera aria di cambiamento. Meglio quindi gettarsi alle spalle questa primissimo periodo del nuovo anno, magari con uno spirito particolarmente positivo in termini di umore.

Sagittario

Meglio ottimizzare al meglio la giornata, visto che ci saranno pochi impegni ma che se eccessivamente dilungati quando non addirittura trascurati in tutto e per tutto, potrebbero costringerci ad arrivare a sera non ancora totalmente liberi mentalmente.

Capricorno

Essere ottimi dialogatori va bene, ma alcune persone potrebbero far “finta di non sentire” le vostre parole, magari per avere qualche vantaggio: in questi casi potrebbe essere opportuno “alzare la voce” ed essere più chiari per evitare ulteriori fraintendimenti, volontari o meno.

Acquario

Se state affrontando un periodo particolarmente complesso dal punto di vista professionale, non aspettatevi che la soluzione vi arrivi dal cielo, anzi potreste necessitare di molto più tempo del previsto. Quasi niente è irrisolvibile, non sottovalutate la forza di un eventuale lavoro di gruppo.

Pesci

Potreste essere molto convincenti e carismatici, ma sarebbe anche opportuno rendere queste qualità tangibili e di facile comprensione per gli altri: Pesci è un segno che crede alle proprie capacità ma tende a sottovalutare l’importanza della forma, che in alcuni casi può essere più importante del contenuto stesso.
Imparate a presentarvi in maniera più convinta, altrimenti potreste passare inosservati.