Classifica e oroscopo lunedì 11 gennaio 2021: La Bilancia cerca la sua strada

Ecco l’oroscopo di lunedì 11 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena partita. Quali segni saranno favoriti dalle stelle in questa giornata? L’Ariete si sveglierà particolarmente ambizioso e propositivo, mentre il Cancro avrà qualche difficoltà in amore. È tempo per la Bilancia di trovare la sua rotta, l’Acquario sta per stravolgere la propria vita. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

!° – Sagittario. Con la Luna nel tuo segno, anche se per poco, ti sveglierai pieno di energia e vigore. Mercurio, Giove e Saturno ti sproneranno a fare nuovi progetti, a metterti in gioco in nuove esperienze, nuovi percorsi. Buttati senza pensarci due volte!

2° – Acquario. Comincerai ad avvertire aria di cambiamento. Avere Giove, Saturno e Mercurio nel segno significa prepararsi a grosse novità. Come le affronterai, dove ti porteranno dipenderà da te, da quanto entusiasmo ci metterai o quanta resistenza farai.

3° – Capricorno. Venere sarà ancora nel tuo segno. Come conseguenza crescerà in te il desiderio di raggiungere una stabilità affettiva. Più di un Capricorno sarà pronto per fare un passo in più nella propria relazione. Favoriti i nuovi incontri.

4° – Ariete. La Luna nel cielo del Sagittario ti regalerà spirito di iniziativa e ambizione. Sfruttali al meglio per portare avanti i tuoi progetti, per metterti in gioco nel lavoro. Purtroppo in amore potresti incorrere in qualche piccolo momento di tensione.

I segni altalenanti

5° – Scorpione. Come indica l’oroscopo di lunedì Venere sarà in ottima posizione e da lì faciliterà i riavvicinamenti, le riconciliazioni, i nuovi incontri e i progetti di coppia. Per questa giornata, metti da parte i problemi economici e concentrati sui sentimenti.

6° – Pesci. Venere in Capricorno ti spingerà a buttarti alle spalle le difficoltà vissute in amore lo scorso dicembre e cominciare una nuova fase della tua vita sentimentale, più felice e costruttiva. È tempo di abbandonare timori e recriminazioni.

7° – Gemelli. Potresti essere colto da stanchezza fisica. Sarà il risultato di qualche problema relazione avuto negli ultimi giorni. Per fortuna potrai contare sulla complicità di molti pianeti a favore per recuperare, ma tu dovrai cominciare a non farti travolgere più dalle emozioni.

8° – Vergine. Nel corso della giornata potrebbero nascere delle tensioni con qualcuno. Un rapporto ambiguo, poco chiaro potrebbe affaticarti parecchio. Dovresti provare a chiarire, sfruttando il sostegno di questa bellissima Venere.

I segni bersagliati

9° – Bilancia. Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna sarà in quadratura: nelle prossime ore potresti sentirti piuttosto preoccupato, pensieroso. Anche se stai recuperando più forza e sicurezza in te stesso, ti manca ancora una strada da percorrere.

10° – Cancro. Si prospetta una giornata un po’ delicata dal punto di vista sentimentale. Qualcosa non andrà, forse un problema con il partner o una difficoltà personale. È tempo di lasciare andate il passato e le ferite che ti ha procurato e di guardare avanti.

11° – Toro. Continui a sentirti sotto pressione a causa della tua situazione lavorativa ed economica. Le stelle ti incoraggeranno a fermarti per esaminare la tua vita, gli aspetti che non funzionano e il malcontento che provi in questo periodo.

12° – Leone. Sarà un inizio settimana faticoso. Qualcosa non andrà per il verso giusto dal punto di vista relazionale. Forse ti senti in debito nei confronti di qualcuno oppure sei tu a non aver ricevuto quello che ti spettava di diritto. Servirà particolare prudenza.