Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo segno per segno

Una nuova brillante settimana è iniziata e porta con sé una ventata di novità. Marzo si prospetta un mese interessante per alcuni segni e deludente per altri. Sei curioso di scoprire se sarai fortunato in amore e la Luna bacerà il tuo segno zodiacale? Hai un importante impegno di lavoro e vuoi sapere se i pianeti sono a tuo favore? Aspetti da tempo un cambiamento nella tua vita e sei curioso di conoscere se questa settimana le stelle ti riservano delle novità? Non ti resta che continuare la lettura dell’oroscopo di Paolo Fox del 2 Marzo e cercare il tuo segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Ariete

Oroscopo Ariete Il tuo segno sarà il più fortunato della settimana, lo dicono le stelle. Inizia un nuovo progetto o una nuova storia d’amore: è il momento giusto!

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo Toro

Oroscopo Toro Devi aspettare giovedì per avere Venere nel tuo segno. Sei molto possessivo in amore e sul lavoro stai avendo tanti malintesi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Gemelli

Oroscopo Gemelli Non si prospetta per te una buona giornata nei rapporti interpersonali, in famiglia e in amore. Evita discussioni e fraintendimenti.

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo  Cancro

Oroscopo Cancro Stai attraversando un periodo molto faticoso e difficile. Lo stress domina ancora le tue giornate e sei pieno di complessi. Cambia modo di vedere la vita e apriti a nuove relazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Leone

Oroscopo Leone Il mese di Febbraio appena concluso è stato per te davvero pesante e da dimenticare. Vivi ancora una situazione precaria, ma le cose miglioreranno a primavera inoltrata.

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo  Vergine

Oroscopo Vergine Sei polemico e alquanto pesante e critico nei confronti di tutti, ma anche di te stesso. Meglio restare in silenzio e in disparte oggi per evitare ulteriori discussioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Bilancia

Oroscopo Bilancia Le cose per te miglioreranno questa settimana avendo il favore delle stelle, ma anche di pianeti come Giove e Saturno. Ti senti più sereno dei giorni scorsi e pronto a vivere nuove emozioni in amore o recuperare storie rimaste in sospese nel recente passato.

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo  Scorpione

Oroscopo Scorpione L’insoddisfazione domina il tuo rapporto di coppia, ma le stelle sono a tuo favore e puoi rimediare e riavvicinarti al partner. Oggi sarai più sereno della fine del mese di Febbraio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Sagittario

Oroscopo Sagittario Sei alquanto stanco questo inizio di mese di Marzo, meglio procedere con calma e non affaticarti più del dovuto. In amore c’è ancora distacco tra te e il partner, ma forse è arrivato il momento di colmare questa distanza.

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo  Capricorno

Oroscopo Capricorno Hai il favore della Luna, ma anche quello di Venere. Non pensare più al passato, ma vivi il presente. Sei pieno di energia e buonumore. Cerca la persona giusta con cui condividere a breve una grande novità nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Marzo Acquario

Oroscopo Acquario Grandi cambiamenti intorno a te e nella tua vita.

Previsioni Paolo Fox oggi 2 Marzo  Pesci

Oroscopo Pesci Sei ancora malinconico come i giorni scorsi. Stai valutando un riavvicinamento con un ex.