Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo segno per segno

Siamo ormai giunti a metà settimana. Marzo procede spedito e porta tante novità in amore e nel lavoro per alcuni segni zodiacali. Sei curioso di scoprire se il tuo segno sarà quello baciato dalla Luna questo mercoledì 3 Marzo 2021? Ecco l’oroscopo dell’esperto Paolo Fox segno per segno. Continua la lettura e affidati alle stelle!

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Ariete

Per te è arrivato il momento di aprirti a nuove storie d’amore e di vivere nuove intense emozioni. Hai recuperato fiducia in te dopo un fine Febbraio non molto positivo. Nel lavoro sei stanco, ma grandi novità ti aspettano a metà primavera.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Toro

Le coppie in crisi da tempo nemmeno questa settimana recuperano il loro rapporto. Cerca di evitare discussioni in famiglia. Sul lavoro è un periodo molto stancante e complicato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Gemelli

Marte sarà nel tuo segno da Venerdì. Sul lavoro è tempo di aprirsi a nuove possibilità professionali e cambiare impiego.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Cancro

Super giornata positiva per te mercoledì 3 Marzo in amore. Venere bacia il tuo segno. Sul lavoro nulla di nuovo: devi aspettare fine maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Leone

Febbraio è decisamente un mese da cancellare in amore. Marzo inizia con il piede giusto. Sul lavoro hai le stelle a tuo favore e stai per prendere nuove importanti decisioni.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Vergine

Hai Venere in opposizione al tuo segno zodiacale. Cerca situazioni tranquille e allontanati da persone che ti turbano o sono perennemente incerte. Sul lavoro ti aspetta un nuovo incarico prestigioso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Bilancia

Le stelle sono a tuo favore. Si tratta di un periodo sereno in amore e da giovedì sarai molto sensuale e avrai un aumento della tua autostima. Sul lavoro saranno giorni di cambiamenti per te.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Scorpione

Venere bacia il tuo segno zodiacale: è il momento per chi è single di cercare nuovi amore da vivere. Sul lavoro cerchi dei cambiamenti e miglioramenti che non arrivano.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Sagittario

Sei demotivato in amore, a causa di recenti relazioni finite male. In questo periodo cerca solo storie poco impegnative e non serie. Hai Marte non favorevole e ciò causa problemi a lavoro. Cerca di mantenere la calma e valuta altri impieghi.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Capricorno

L’amore non è ancora una questione risolta. Sei troppo preso dai tuoi problemi e preoccupato per il lavoro per rimediare il rapporto con il partner con cui sei ai ferri corti da un po’.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 Marzo Acquario

Vorresti vivere un nuovo amore e dimenticare tutte le tue storie finite male. Sul lavoro è un periodo positivo e aspetti una svolta.

Previsioni Paolo Fox oggi 3 Marzo Pesci

Venere bacia il tuo segno e quindi è un periodo super positivo per te in amore. Sul lavoro molto stress e tensione con i colleghi.