Annalisa incanta Sanremo con il tatuaggio sexy

La seconda serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo ha visto esibirsi sul palco una serie di artisti. Ovviamente, come accade ogni anno, a essere oggetto di attenzione dei fan e della stampa, non sono tanti i testi delle loro canzoni, ma il loro look, ovvero l’outfit sfoggiato sul Teatro dell’Ariston. A colpire il pubblico (a casa) è stata la splendida Annalisa. La cantante ligure, originaria di Savona, a 35 anni ha incantato tutti con un vestito davvero mozzafiato. “Dieci” è il titolo del suo inedito cantato sul palco dell’Ariston, e 10 è il voto che i fan danno al suo look a Sanremo 2021.

La scollatura mozzafiato di Annalisa a Sanremo 2021

Ribattezzata dalla stampa “regina dell’eleganza”, l’ex concorrente di Amici ha stregato davvero tutti ieri sera alla seconda serata di Sanremo 2021. Una performance di altissimo livello, secondo la critica musicale, e un look davvero perfetto, secondo i fan.

La bella cantante ha scelto di indossare per l’esibizione sul palco dell’Ariston un favoloso outfit total black firmato Blumarine, composto da un vestitino molto corto con una scollatura davvero mozzafiato che lasciava ben poco all’immaginazione. L’abito aveva anche dei favolosi ricami in pizzo macramè a forma di rose. Anche i sandali erano sexy e provocanti, di color rosso fuoco ed intrecciati fino alle ginocchia ed esaltavano divinamente le sue gambe mozzafiato.

Il look nel complesso era da voto 10, proprio come il titolo della sua canzone quest’anno a Sanremo. E i fan non hanno aspettato a riempirla di commenti e tweet per congratularsi con lei per il suo stile e il suo outfit seducente. Sotto il vestito niente lingerie, neanche a dirlo, e durante l’esibizione tante volte la cantante ha rischiato “l’uscita di seno”.

A colpire però è stato il tatuaggio sexy a forma di conchiglia posizionato proprio nella scollatura profonda. In definitiva l’abito piccante e moderno di Blumarine fa sognare già gli outfit da sfoggiare questa primavera estate 2021 ed è perfetto da copiare o indossare ad un aperitivo alla moda o ad un cocktail in un hotel di lusso in riva al mare.