Chi è Audrey Fleurot, la protagonista di “Morgane – Detective geniale”

Audrey Fleurot, attrice principale della serie tv mandata in onda in prima visione su Rai 1. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Biografia: 

Grande attrice francese di successo, Audrey Fleurot nasce a Mantes-La- Jolie, il 6 luglio del 1977. E’ alta circa 1,75m. Ha recitato in diversi film ma è ricordata per la sua partecipazione nel film di Woody Allen, Midnight in Paris, e per aver recitato nel film Quasi Amici. Attualmente è la protagonista della serie tv “Morgane-Detective Geniale”; la serie tv franco belga, in onda in Italia da Martedì 14 settembre, racconta le vicende di una donna delle pulizie del commissariato della città di Lilla, che grazie alle sue spiccate doti intellettive si lascia coinvolgere in casi più enigmatici, mostrando la sua grande abilità di detective.

Leggi anche: Morgane-Detective geniale, ecco la trama del primo episodio.

Curiosità 

Oltre ad essere un’attrice famosa a livello mondiale, Audrey Fleurot è una grande amante di fumetti e una donna con uno spiccato senso dell’umorismo, emerso da ciò che pubblica sui social, in particolare su Instagram. Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto: sappiamo che è una persona molto riservata, è impegnata con il regista Djibril Glissant, ed è mamma di uno splendido bambino di nome Lou, nato nel 2015. La donna sta ben attenta nel lasciare fuori dai social la sua vita privata, ma dagli ultimi aggiornamenti sappiamo che è stata vista insieme al suo fidanzato, il 12 settembre del 2021, dentro una gioielleria dove si pensi che stiano acquistando delle fedi. Che ci sia un matrimonio in arrivo? Non potremo saperlo al momento, aspetteremo qualche notizia da parte dell’attrice.