Morgane Detective geniale, ecco tutto ciò che dobbiamo sapere e anticipazioni della prossima puntata

Morgane Detective geniale, serie tv di origini francese, sbarca in Italia in prima serata su rai 1, dopo il successo avvenuto in Francia. Dopo aver battuto tutti i record record, con una media di 9,5 milioni di spettatori, nel titolo originale HPI- Haut Potentiel Intellectuel, si classifica come la terza serie tv più vista nella storia del canale francese, preceduta da Dolmen e da il Conte di Montecristo. Rai 1 ha deciso di acquistare la visione per trasmetterla in prima serata su uno dei canali più visti nella storia italiana, cercando replicare un successo simile. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere!

Trama e anticipazioni 

La programmazione della serie tv francese è programmata e stabilita per ogni martedì, alle 21:30 con un doppio episodio fino al 5 ottobre 2021. La protagonista della serie tv è Morgane, interpretata da Audrey Fleurot, è una mamma di 38 anni con due figli avuti da due uomini diversi, impiegata come donna delle pulizie all’interno di una stazione di polizia e con un quoziente intellettivo di 160. La sua vita prenderà una piega del tutto inaspettata quando la polizia, venuto a conoscenza delle sue doti intellettive del tutto eccelse, le propone di collaborare con loro per la scoperta e per la risoluzione di alcuni casi abbastanza complessi. Morgane avrebbe potuto rivoluzionare la sua carriera se non fosse per un problema con la polizia di cui vedremo nelle puntate.

Cast, attori e personaggi

La protagonista della storia è interpretata da Audrey Fleurot, celebre nella sua partecipazione al film Quasi amici. Accanto a lei anche Cypriane Gardin, nei panni di Théa Alvaro, Mehdi Nebbou nella parte di Adam Karadec, Bruno Sanches nel ruolo di Gilles Vandraud.

Leggi anche: Mehdi Nebbou, chi è Adam Karadec: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Dove vedere le puntate in streaming

A partire dal 14 settembre 2021 le puntate della serie tv francese approderanno in prima serata e successivamente verranno inserite sul canale streaming di raiplay. Attenzione: gli episodi saranno inseriti nel canale streaming solo dopo che saranno stati trasmessi in diretta.