Star in the Star, il nuovo programma che va in onda in prima serata su canale 5. Condotto da Ilary Blasi

Giovedì 16 settembre debutta su canale 5 il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, Star in the Star. A partecipare saranno dieci concorrenti, appartenenti al mondo dello spettacolo, avranno la possibilità di prendere i panni di alcune leggende che hanno fatto la storia della musica a livello globale, mettendo in gioco la loro capacità di travestirsi e cercare di mantenere segreta la loro identità.

Chi sono i giudici?

A commentare lo show in diretta vi saranno tre giudici di fama internazionale: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I tre giudici avranno il compito di assistere alle loro performance, valutarle e infine decidere chi eliminare o meno solo al termine della puntata. 

Com’è strutturato lo spettacolo?

Il nuovo programma Star in the Star, che inizierà proprio questa sera (16 settembre 2021) in prima serata, è un vero e proprio game show musicale. I concorrenti dovranno prendere le vesti di alcuni personaggi importanti a livello globale, celandosi dietro false identità, come ad esempio: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Le celebrità che parteciperanno allo show avranno l’opportunità di usuflire di tutti i mezzi a disposizione come trucchi vari, travestimenti in silicone e tanto altro, proprio per rendere al meglio il travestimento e rendersi totalmente, o quasi, irriconoscibili. Si dovranno esibire cantando qualche canzone, accompagnato da vari balli. L’identità dei concorrenti che partecipano al programma non è stata rivelata. La loro performance sarà divisa in due parti: in primis si inizia playback del brano originale e in seguito ci sarà il live.

La regia è affidata a Piergiorgio Camilli. “Star in the star” è anche digital: su Mediaset Play Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle in un secondo momento. Riusciranno i nostri giudici a capire chi si nasconde sotto la maschera? Non ci resta che aspettare questa sera per poter commentare lo show e “giocare” insieme ai giudici!