Andrea Pucci, ecco chi è il giudice di Star in the Star!

Andrea Pucci è il nuovo giudice del nuovo programma televisivo, Star in the Star, condotto da Ilary Blasi in onda su canale 5 in prima serata. Conosciamo meglio il nostro giudice!

Chi è Andrea Pucci? 

Andrea Baccan, noto come Andrea Pucci, nasce a Milano il 23 agosto 1965. In origine lavorava presso una tabaccheria di famiglia, successivamente iniziò a lavorare in una gioielleria. Compare per la prima volta negli schermi italiani partecipato dal 2005 al 2006 a Colorado, in onda su Italia 1, dove iniziò a riscuotere i frutti della sua grande comicità riuscendo a diventare uno dei comici più famosi d’Italia. Nel 2010 fa uscire il suo libro, Ho sposato l’esorcista, editato da Cairo Editore. Grande appassionato del calcio, in particolare è un grande tifoso dell’Inter, partecipa come inviato anche a diversi programmi calcistici come Quelli del calcio, in onda su rai 2, per seguire e commentare in maniera anche satirica, la sua squadra del cuore. La sua carriera non si è mai arrestata ed Andrea Pucci è stato anche ospite di alcuni reality campioni di ascolti tra cui Amici Celebrities ed il Grande Fratello Vip del 2020, programma condotto da Alfonso Signorini, dove ha portato la sua comicità anche all’interno dello show.

Curiosità, vita privata, moglie e figlia

Non abbiamo tante informazioni sulla vita privata del comico; quello che si sa è che il cinquantacinquenne è stato sposato in passato, ma il suo matrimonio si concluse circa dieci anni fa. Della sua ex moglie non sappiamo praticamente nulla ma Pucci è molto legato alla figlia Rachele Baccan, frutto proprio del matrimonio ormai concluso. Lo stesso attore ha più volte parlato del legame che ha con la figlia durante i suoi spettacoli, parlando proprio del profondo amore che li lega. Attualmente l’attore è impegnato con una manager brasiliana, Priscilla Rado, dove i due compaiono in alcune foto su Instagram. Pucci ha una forte passione per il calcio e per la squadra dell’Inter come prova anche la sua grande amicizia con l’ex bomber Bobo Vieri.