Soleil Sorge chi è? Ecco qui tutto ciò che non sai

Soleil Sorge è la nuova concorrente della sesta stagione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, che va in onda da lunedì 13 settembre, in prima serata su canale 5.

Chi è?

Soleil Anastasia Sorge, in arte Solei Sorge, nasce il 5 luglio del 1994 a Los Angeles, conosciuta per essere un influencer molto attiva. Nata da un padre italiano e una madre americana, durante la sua infanzia si è trasferita in Abruzzo. Rientrò negli Stati Uniti, precisamente a New York, dove studiò per realizzare il suo sogno di diventare un’attrice. E’ una ragazza molto attiva sui social, come Instagram, dove condivide la maggior parte della sua giornata. Soleil si è fatta strada nel mondo della televisione partecipando a Uomini e Donne nel 2016.

Vita privata

In molti si sono chiesti qualcosa a riguardo la sua vita privata, non sappiamo se ha un fidanzato attualmente, la ragazza a TV Sorrisi e Canzoni, ha risposto a riguardo con un semplice “no comment”, ma da quello che siamo riusciti a scoprire sappiamo che ha avuto dei fidanzati famosi. Ha avuto una relazione con Luca Onestini, famoso concorrente di una stagione del Grande Fratello Vip, relazione nata a Uomini e Donne, ma interrotta nel momento in cui ha deciso di intraprendere la sua conoscenza con Marco Cartasegna. Nel 2019, durante il reality dell’isola dei famosi, ha legato molto con Jeremias Rodriguez e i due, una volta concluso il programma, hanno intrapreso una relazione. Ci sono dei gossip che riguardano un possibile avvicinamento fra Soleil e Andrea Iannone ma non è mai stato confermato o non ci sono notizie concrete a riguardo. L’influencer è stata paparazzata insieme a Gianmaria Antinolfi, ma tra loro non ci fu alcun seguito.

Ironia della sorte vuole che entrambe parteciperanno alla nuova stagione del Grande Fratello Vip, cosa accadrà? Scoccherà la scintilla? Staremo a vedere.