Sophie Codegnoni: età, fidanzato, Fabrizio Corona. Tutto ciò che c’è da sapere

Sophie Codegnoni è la nuova concorrente della sesta edizione del grande Fratello Vip, iniziato il 13 settembre 2021, condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su canale 5. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è

Sophie Ginevra Codegoni, meglio conosciuta come Sophie Codegnoni, nasce il 22 dicembre del 2000 a Riccione. Attualmente vive a Milano, città dove lavora facendo la modella. I suoi genitori sono separati, ma ciò non ha intaccato il rapporto con entrambi; ha un ottimo rapporto sia con sua madre Valeria che con suo padre Stefano. L’influencer ha anche un fratello più piccolo di 8 anni, Riccardo. Conosciuta nel mondo televisivo italiano per la sua partecipazione a Uomini e Donne: al dating show è uscita mano nella mano con il corteggiatore Matteo Ranieri, ma la loro frequentazione è durata soltanto qualche settimana. L’ex tronista inoltre in passato ha lavorato anche per Chiara Ferragni, nello showroom milanese dell’imprenditrice digitale.

Vita privata

L’ex concorrente di Uomini e Donne è al centro di attente ricerche. In molti si sono chiesti se fosse o meno fidanzata, ma da ciò che abbiamo trovato sappiamo che è single. Nel mese di giugno del 2021, la ragazza è stata avvistata a casa dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona; quest’ultimo l’avrebbe definita la sua “fidanzata e convivente”, ma non c’è nulla di confermato. La ragazza di contro, nel corso di una recente intervista per il settimanale Chi, la Codegoni ha affermato di non porsi limiti, e di essere pronta a fare la conoscenza dei concorrenti uomini del Grande Fratello Vip 6. La ragazza spera di poter trovare l’amore, visto che in passato ha affermato di aver sofferto per una storia d’amore durata solo sei mesi, con un ragazzo di cui non è mai stata rilasciata la sua identità.