Tommaso Eletti: da Temptation Island al GFVip, ecco tutto ciò che sappiamo!

Tommaso Eletti è il nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su canale 5. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lui.

Chi è

Tommaso Eletti è un ragazzo originario di Roma. Conosciuto nel mondo televisivo italiano con la sua partecipazione a Temptation Island nell’estate del 2021, quando decide di partecipare all’edizione con la sua, ormai ex, fidanzata Valentina Nulli Augusti, ricevendo valanghe di critiche riguardo il comportamento totalmente ossessivo del ragazzo nei confronti della sua ex. Il ragazzo ha origini sia italiane che americane, a una sorella più grande di nome Sara che vive a Miami. Ha frequentato la St. Francis International School a Roma, il destino volle che fosse compagno di classe con Clarissa Selassié (anche lei concorrente della sesta edizione del GFVip) ma ha perso un anno a causa di una bocciatura. Successivamente dopo essere stato cacciato dalla scuola americana a Roma finisce gli studi a Napoli. Tommaso è sportivo, pratica wakeboard, surf, cliffdive e snowboard.

Il rapporto con la sua ex e curiosità

Valentina e Tommaso sono stati fidanzati per un anno e sette mesi.  Non sappiamo come la coppia si sia conosciuta, ma Tommaso e Valentina sono sembrati nel video di presentazione molti presi l’uno dall’altra. La coppia ha sofferto di gelosia e la differenza di età di 19 anni che intercorre tra Valentina e Tommaso non ha aiutato a trovare un equilibrio. Tommaso entra a far parte del cast della sesta edizione del GFVip il 13 settembre del 2021, e una volta fatto il suo ingresso vediamo come iniziarono anche le critiche riguardo il suo comportamento: tra infatti insieme ad Ainett Stephens, alla quale fa un apprezzamento che non viene grafito dal pubblico. Tommaso dice infatti ad Ainett “bella topa” mentre Alfonso fa vedere una foto della donna quando faceva la gatta nera in una trasmissione. E voi cosa ne pensate? Non ci resta che scoprire come si comporterà durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia!