Oroscopo Branko 1 Ottobre 2021: ecco le previsioni per tutti i segni

Finalmente ci siamo lasciati alle spalle Settembre e adesso ci possiamo dedicare totalmente al mese di Ottobre. In più siamo arrivati al nostro atteso week-end: che progetti ci sono? Come andrà questo inizio del mese? Scopriamolo con l’oroscopo Branko

Oroscopo Branko 1 Ottobre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: è arrivato il momento di smuovere un po’ le vostre posizioni, non bisogna essere così tanto testardi! Nella vita, a volte, bisogna scendere a compromessi per mandare avanti ogni tipo di relazione. Siete furbi, sapete quello che volete e come fare per conquistare il partner.

Toro: oggi sarete più determinati che mai, ma siete orgogliosi di quello che state portando a termine e quello che avete già ottenuto. Però cercate di riposarvi un po’ di più, ne avete sinceramente bisogno!

Gemelli: avete bisogno di divertirvi, basta con le discussioni e con tutti i problemi di cui vi prendete carico: cercate di fare sport, magari all’aria aperta. Non vi farà male.

Oroscopo Branko 1 Ottobre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: la fortuna sembrerebbe essere dalla vostra parte, sapere come cercare rapporti nuovi ma state perdendo tempo su questioni fin troppo banali di cui non ne vale la pena. Se sarete stanchi saprete anche il perché.

Leone: siete ingenui, e questo vi porterà a spendere troppi soldi: cercate di mantenere un giusto equilibrio, il senso della misura. Le persone che vi stanno attorno invidiano la vostra forma fisica, ma non esagerate!

Vergine: oggi saprete come portare a termine un progetto molto importante, avete tanta energia ma siete anche più inclini a concentrarvi su quello che è davvero fondamentale nella vostra vita.

Oroscopo Branko 1 Ottobre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: siete degli attenti osservatori e questo vi aiuterà a non commettere fin troppi errori. Siete affamati ma è meglio usare la moderazione.

Scorpione: siete delle persone tanto precise e questo vi porta ad avere delle idee chiare: cercate di esprimervi e tutti capiranno alla perfezione il vostro pensiero. Meglio non fare abuso di alcune sostanze, litigate l’alcool, i farmaci e i dolci.

Sagittario: quest’oggi sarete molto più rilassati ed ottimisti. La vostra forma fisica è ottima ma avete bisogno di fermarvi un po’ e riorganizzare le vostre priorità.

Oroscopo Branko 1 Ottobre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: non bisogna sempre pensare al passato, è molto meglio guardare a ciò che ci aspetta in futuro e aggiornare le proprie idee. Siete felici, ma è meglio eliminare dalla vostra vita tutto ciò che vi preoccupa.

Acquario: c’è bisogno di fare nuove concessioni e ora si stanno per aprire nuove porte nella vostra vita! Prendete la cosa con entusiasmo, non sentitevi troppo stanchi, meglio delegare i compiti a qualcun altro!

Pesci: siete di buon umore oggi e questo vi aiuterà, e non poco. Cercate però di riposarvi e di prendervi cura del vostro fisico. Attenzione, soprattutto, ai movimenti sbagliati e ai crampi muscolari.