I segni zodiacali più falsi: ecco chi sono!

Anche tra i segni zodiacali possiamo fare una piccola distinzione fra chi è più falso e chi invece non lo è per niente.Alcuni segni dello zodiaco presentano una natura falsa e soprattutto doppiogiochista, in particolare quando ci sono di mezzo affari o interessi personali. È proprio in queste circostanze, infatti, che tirano fuori il peggio e si dimostrano falsi, bugiardi e ipocriti. Ecco quali sono i segni zodiacali più falsi e dai quali è meglio stare alla larga. Ecco qui una lista dei segni più falsi:

I segni zodiacali più falsi: Pesci, Bilancia e Cancro

Pesci: secondo ciò che dicono gli Astrologi, i cari amici Pesci si caratterizzano per stare sempre con la testa fra le nuvole, infatti, hanno molta immaginazione e un potere unico nel plasmare la loro realtà. Proprio a causa di questa loro dote che li porta ad essere, molto spesso, fuori dal mondo, non possono essere ritenuti molto affidabili quando raccontano un avvenimento o una storia. Nella maggior parte dei casi non lo fanno neanche con cattiveria, anzi, quest’ultima caratteristica proprio non gli appartiene, ma proprio perché sono costantemente distratti, troppo intenti a fantasticare.

Bilancia: anche loro risulterebbero essere falsi, ma senza cattiveria. Il loro difetto principale è quello di non riuscire ad esprimere i propri pensieri verso il prossimo. Non riescono a dire la verità a causa delle loro estrema timidezza ed emotività, per questo si comportano in maniera falsa. Il loro problema è che temono il giudizio degli altri ma proprio a causa di questo loro modo di comportarsi non si accorgono che vengono giudicati in maniera negativa. I Bilancia, infatti, non sono neanche troppo bravi a mentire, per questo quando dichiarano il falso vengono subito scoperti.

Cancro: come coloro che stanno sotto il segno dei Pesci, i Cancro sono caratterizzati da una fervida immaginazione che lisono difficili da comprendere perché appaiono sempre molto gentili ed educati, ma purtroppo si tratta solo di una maschera. I nati sotto questo segno, in realtà, sono così falsi che non appena i diretti interessati gli voltano le spalle, sono pronti a parlarne malissimo anche dicendo cose che non sono vere. Attenzione quindi a frequentarli, non sono buoni come fanno credere, anzi, certe volte sono più cattivi degli altri e portano a compiere lunghi viaggi con la mente che sono ben distanti dalla realtà. Proprio per questa caratteristica, i Cancro sono persone per nulla affidabili e sui quali non è possibile fare affidamento. Inoltre, a causa della loro bassa autostima tendono anche a screditare gli altri per non apparire inferiori.

I segni zodiacali più falsi: Ariete, Vergine e Scorpione

Ariete: è uno dei segni più cattivi. Lo possiamo comodamente inserire nella top tre dei segni peggiori. Possiamo dire il segno più falso per eccellenza, infatti, non perde tempo a ridere degli altri quando questo si trova in difficoltà. Quando poi viene accusato e scoperto sul fatto, l’Ariete nega e cerca addirittura di passare per la vittima della situazione. L’Ariete è un impostore che soffre di una vera e propria malattia di protagonismo. Gli piace essere al centro dell’attenzione in qualsiasi circostanza ed essere amati da tutti. Per questo motivo si circonda di persone che lo ammirano e che sono entusiasti dei suoi modi di fare. Pur di piacere proprio a chiunque, non si fa alcun problema a comportarsi in maniera falsa e ipocrita. Il suo obiettivo, lo scopo principale, è quello di sentirsi osannato e applaudito da tutti

Vergine: calcolatore, perfezionista e pignola, non si fa problemi a manipolare gli altri pur di ottenere i propri interessi. La Vergine è una grande adulatrice e per questo quando vuole ottenere qualcosa da qualcuno riesce a mentire in maniera spudorata. Inoltre, non sopporta di essere controllata e si da alla fuga se la situazione diventa troppo opprimente e soffocante. In pratica la Vergine è quella falsa amica che farebbe di tutto per ottenere quello che le serve, ma non pensa assolutamente agli altri, anzi, una volta ottenuto quello che vuole, sparisce e non ringrazia.

Scorpione: al primo posto tra i segni più falsi ci piazziamo lo Scorpione! Il veleno tipico dell’animale che rappresenta questo segno zodiacale, scorre proprio nelle vene dei nati sotto questo segno. Lo Scorpione è capace di intortare e manipolare alla perfezione la persona che ha davanti per farsi raccontare tutti i suoi segreti più profondi e non perde tempo per andare a raccontarli in giro, un comportamento alquanto riprovevole. Riesce ad ingannare le persone riempendoli di complimenti e mostrandosi amico per conquistare la loro fiducia. Inoltre, si comporta sempre in maniera ambigua, diffidente e misteriosa. Queste ultime caratteristiche sono imprescindibili per questo segno zodiacale e che per auto difendersi ama nascondersi dietro a omissioni e cose non dette e presenta anche una natura rancorosa e altamente vendicativa. Bisogna fare molta attenzione quando si conosce uno Scorpione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *