Oroscopo Branko domani 4 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni!

E’ un nuovo giorno, un nuovo inizio di settimana. Ottobre è appena iniziato, ma come andrà questo primo lunedì di Ottobre? Ecco qui le previsioni secondo Branko.

Oroscopo Branko 4 Ottobre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: questa mattina ti sei svegliato più attraente e più desideroso di sedurre. Approfittate della giornata. In ambito lavorativo cerca di far regnare la serenità e la tranquillità, cosa che sembra essere inesistente al momento. Continua a mantenerti in forma.

Toro: oggi potresti godere una storia d’amore appassionata. Tutto il denaro che hai prestato, magari a qualche amico o a qualche persona vicina, ti verrà restituito. Non fare alcun tipo di provocazione in ambito lavorativo, oggi siete particolarmente irascibili a riguardo.

Gemelli: questa è la giornata giusta per riconciliarti con le persone con cui hai avuto qualche screzio nei giorni passati. Supera te stesso, i tuoi capi ti ricompenseranno sicuramente. Cerca di mantenerti in forma, le tue gambe sembrano essere doloranti per il trambusto quotidiano.

Oroscopo Branko 4 Ottobre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: oggi noterai una certa tensione con gli amici e con la tua famiglia. Cerca di stare vicino a coloro che ne hanno bisogno. A lavoro ti verranno affidati dei lavori che richiedono molta energia. Tenete d’occhio questi sforzi.

Leone: in amore hai bisogno di più attenzioni e di più “coccole”, sei in costante ricerca di affetto. In questi giorni non vedi l’ora di finire certi progetti, cerca di controllare le spese. Sei un po’ stressato, ascolta ciò che ti dice il tuo corpo e prenditi una pausa.

Vergine: cerca di guardarti dentro e cambia certi atteggiamenti spiacevoli. In questi giorni prenderai una decisione fondamentale nella tua carriera professionale. Fai attività fisica, un’attività sportiva o intellettuale potrebbe alleviarti la tensione.

Oroscopo Branko 4 Ottobre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: al momento, in amore, non stai attraversando uno dei momenti migliori. Tutti i lavori che hai iniziato, verranno completati con successo. Devi essere più pratico e disciplinato con il denaro. Fai lunghe camminate quando hai del tempo libero, migliorerà la tua salute e il tuo umore.

Scorpione: sei in un periodo in cui vuoi esprimere le tue emozioni. La prospettiva professionale è molto fiduciosa ma nelle spese, cerca di non superare i limiti di ciò che è sensato. Prenditi cura del tuo corpo.

Sagittario: stai attento Sagittario! Non confondere una buona amicizia con qualcosa di diverso. Cerca di non creare conflitti nel tuo lavoro; fai capire ala tua famiglia che non devono sperperare il denaro inutilmente. La tua salute è invidiabile ma non trascurarti.

Oroscopo Branko 4 Ottobre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: oggi potrete capire diverse cose, magari quella persona affine potrebbe diventare il tuo partner ideale. Cerca di scegliere bene tra le offerte di lavoro che ti vengono fatte, oggi è una giornata ideale per firmare dei contratti ideali. A causa dello stress avuto ultimamente, cerca di fare dell’esercizio fisico.

Acquario: stai attento a ciò che i tuoi cari potrebbero chiederti. In ambito lavorativo fidati delle persone che vogliono aiutarti, goditi i tuoi successi e divertiti. Sei in ottima forma, complimenti!

Pesci: potresti incontrare una persona che sarà interessante per te. Hai buone idee lavorative, cerca di realizzarle. L’aumento di stipendio ti ha regalato dei momenti di gioia. Una breve vacanza potrebbe aiutarti a ricaricare le batterie.