Oroscopo Paolo Fox domani 4 Ottobre: ecco le previsioni

Siamo arrivati ad un nuovo inizio di settimana, il primo lunedì di ottobre. Come andrà questo nuovo giorno? Cosa ci dirà Paolo Fox? Ecco qui le previsioni per tutti i segni!

Oroscopo Paolo Fox 4 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: avrete l’occasione di rimettervi in gioco, anche sotto il profilo sentimentale: non sprecate questa opportunità. Da giovedì Venere inizierà un transito importante. E’ giunto il momento di rimboccarsi le maniche: ci sono cose importanti da fare, c’è un’amore da recuperare. Bisogna affrontare situazioni completamente diverse dal passato.

Vergine: la Luna nel vostro spazio zodiacale vi regala tanta forza. Dal punto di vista economico, qualcosa ancora non va: ci sono state troppe spese ultimamente e non sono mancanti i periodi di tensione. In amore c’è bisogno di essere cauti: le storie un po’ critiche, da giovedì potrebbero subire delle tensioni. Meglio procedere con circospezione, tutelando le relazioni con gli altri. Piccoli problemi sono dietro l’angolo, attenzione.

Bilancia: il vostro segno, in questo momento, è illuminato da Mercurio, Marte, Giove e Saturno. Quando hai un quadro astrale del genere, non possono che uscire fuori anche i lati bui della nostra esistenza. I nodi stanno arrivando al pettine, non si tratta di qualcosa di negativo però; è il segno che le cose si possono aggiustare.

Scorpione: la settimana che sta per aprirsi non sarà priva di insidie: è meglio concentrare tutte le azioni alle giornate successive a venerdì. Questa settimana sarà ancora più impegnativa: chi ha vissuto una crisi d’amore non è ancora del tutto convinto di voler iniziare una nuova storia. Siete un segno romantico e per questo non sapete stare senza amore.

Oroscopo Paolo Fox 4 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: la nuova settimana si apre ponendo obiettivi che per il momento vi creano piccole o grandi ansie. I risultati non sembrano esaltanti, ma non scoraggiatevi: siete all’inizio di un nuovo percorso. Entro il mese di maggio 2022 godrete di una situazione di privilegio grazie anche a Giove in buon aspetto.

Toro: la Luna è favorevole in questo inizio di settimana. Di recente avete avuto delle occasioni importanti. Questo quadro astrale regala tante opportunità; non sono mancati i problemi di tipo economico e tutto ciò si è riversato nella famiglia e nelle relazioni sentimentali.

Gemelli: in questo periodo vi sentite un bel po’ frastornati. Chi ha vissuto una domenica sottotono farebbe meglio a mantenere la calma. Già da martedì pomeriggio potrebbe tornare un po’ la serenità: le giornate di lunedì’ e martedì potrebbero crearvi noia. Quando vi annoiate pensate alla fuga… cosa succederà questa volta?

Cancro: qualcuno vi giudica litigioso, altri pensano che siete polemici: la realtà è che siete persone vulnerabili e basta veramente poco per farvi innervosire. Siete in attesa di qualche risposa che arriverà, però, nella seconda parte del mese. Sul lavoro c’è ancora agitazione: gli impegni sono tanti.

Oroscopo Paolo Fox 4 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: la nuova settimana incomincia un po’ sottotono, ma non è nulla di grave: ci sarà un recupero. Da giovedì ci sarà Venere nel vostro segno. Chi in amore sta avendo problemi, chi non va d’accordo con il proprio partner ora sta affrontando un periodo di transito. Molto probabilmente in questi giorni sarete costretti ad affrontare una persona in maniera diretta: evitate di rimandare.

Capricorno: il nervosismo si fa sentire. Il questo periodo avrete delle scocciature. La nuova settimana si apre con qualche difficoltà: fino a mercoledì la pazienza non sarà troppa, ma i dubbi saranno tanti. Gli impegnino mancano, le prossime giornate saranno un po’ faticose, ci sarà qualche tensione.

Acquario: questo periodo è da prendere al volo: non sono da escludere i ritorni in scena. Qualcosa di importante potrebbe succedere. In questo momento qualcuno preferisce giocare nelle retrovie, facendo qualcosa che vi appaga senza avere un diretto controllo delle spese o guadagni importanti.

Pesci: il mese di ottobre potrebbe essere un po’ particolare per voi, soprattutto in ambito sentimentale: se qualcosa non è stato chiarito nei prossimi giorni potrebbe tornare un atteggiamento molto critico nei confronti dell’amore. Possibili problemi anche per le persone che si amano da tempo, per quelle coppie apparentemente solide: la gestione del traportò deve essere di condivisione, non di competizione. Non mancheranno momenti di tensione che potrebbero creare dei contraccolpi.