Segni zodiacali più romantici: ecco la classifica. Ci sei anche tu?

0
131

Secondo voi è vero il detto “in amore vince chi fugge?”? E se invece fosse solo una tattica per farsi rincorrere? Ognuno di noi ha il proprio modus operandi in amore, ma scopriamo quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali più romantici!


Talky Music è un sito web di informazione inserito in Google News con notizie aggiornate 24 ore su 24

I segni romantici più romantici

Pesci: sono la reincarnazione del romanticismo! Dolci, sensibili l’eterno sognatore mai avaro di coccole e tenerezze. Adorano dare e ricevere attenzioni, fanno tutto con il cuore.

Cancro: uno dei segni più romantici fra tutti. Coloro che sono nati sotto questo segno sono estremamente sensibili, amanti della famiglia, molto attente ai loro bisogni e alla loro felicità.

Sagittario: è uno dei segni più particolari. Non è fra i segni più romantici, ma quando è innamorato da tutto se stesso, e quando finisce l’amore risulta essere totalmente distaccato. Non simula sentimenti che non prova o non è in grado di provare.

Bilancia: Un segno tenero, dolce, molto generoso. Adora vedere il proprio partner felice, dedicargli pensieri, offrirgli piccoli doni solo per vederlo sorridere.

I segni più romantici: Leone, Vergine, Ariete e Toro

Leone: è uno dei segni che può rivelarsi molto dolce e romantico quando è innamorato. Appassionato nell’intimità, non è incline alle piccole tenerezze.

Vergine: è uno di quei segni che sta nel mezzo fra la freddezza più assoluta e il romanticismo. Apparentemente distaccato e razionale, si trasforma quando si innamora. Tenero assolutamente, ma mai in pubblico.

Ariete: il segno dell’ariete passa dall’essere dolce, romantico e affettuoso all’essere freddo, distaccato e quasi aggressivo. Segno complesso, non facile da comprendere.

Toro: con questo segno entriamo in quel gruppo di segni poco inclini al romanticismo. E’ uno di quei segni fedeli, geloso del partner ma raramente esprime con le parole i suoi sentimenti. Di solito lo fa attraverso i gesti che gli riserva.

I segni più freddi: Acquario, Gemelli, Scorpione e Capricorno

Acquario: il romanticismo lo annoia, meglio dirlo con schiettezza e senza troppi giri di parole. L’Acquario è uno dei segni più creativi, curiosi, originali, ma poco propensi alle relazioni dolci.

Gemelli: sono dei grandi seduttori. Affascinanti, audaci, ma hanno a che fare veramente poco con il romanticismo!

Scorpione: lo Scorpione è l’amante ideale, il più sensuale dello Zodiaco, ma non parlategli di romanticismo. E’ troppo ardente per nitrire e desiderare la tenerezza.

Capricorno: anche il segno del Capricorno è passionale e sensuale, ma decisamente non romantico. E’ ritenuto il segno più freddo dello zodiaco. Troppo pratico, sicuramente stabile ma mai tenero. O quasi mai..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here