I segni più “burberi” dello zodiaco sono questi 3. Quali sono?

Non tutti interpretano l’esistenza in modo spensierato e leggero, sopratutto per quanto riguarda l’impressione che consciamente o meno, intendono dare al prossimo. I burberi non per forza lo devono “sembrare” per esserlo, può infatti definirsi burbera una personalità che non ama essere “scoperta” a fondo, al contrario preferisce non dare indizi approfonditi in merito alla loro personalità. Le motivazioni che spingono queste personalità sono numerose e non sempre di facile definizione. Ecco i “burberi” dello zodiaco, ossia i segni che maggiormente palesano questa particolare tendenza.

I segni più “burberi” dello zodiaco sono questi 3. Quali sono?

Scorpione

C’è un po’ di strategia nel manifestarsi “musoni” e chiusi verso gli altri, ma sostanzialmente Scorpione lo è in modo autentico, sia come valvola di sfogo quando è stressato ma anche per ambire a qualche traguardo. Scorpione è un maestro nell’esprimere le proprie emozioni in modo misurato e risulta essere particolarmente abile nel fare il “Musone” della situazione quando vuole qualcosa.

Vergine

Burbero “di riflesso” in quanto non è realmente interessato ad ottenere qualcosa, ma questo atteggiamento manfiesta una certa voglia  non evidenziare la propria personaità. Lo fa a scopo conservativo, sopratutto quando si sente un po’ “defraudato”. Fin troppo “fissati” da questo punto di vista.

Capricorno

Il burbero indefinibile o quasi: a intervalli regolari Capricorno si chiude in se stesso, e diventa praticamente “una tomba” a livello comunicativo, senza apparente motivazione. Anche se non lo ammetterà mai, il Capricorno “tipo” spesso non sa neanche lui perchè la sua indole tende verso questa peculiarità.

segni burberi