I segni più “burberi” dello zodiaco sono questi 3. Quali sono?

Non tutti interpretano l’esistenza in modo spensierato e leggero, sopratutto per quanto riguarda l’impressione che consciamente o meno, intendono dare al prossimo. I burberi non per forza lo devono “sembrare” per esserlo, può infatti definirsi burbera una personalità che non ama essere “scoperta” a fondo, al contrario preferisce non dare indizi approfonditi in merito alla loro personalità. Le motivazioni che spingono queste personalità sono numerose e non sempre di facile definizione. Ecco i “burberi” dello zodiaco, ossia i segni che maggiormente palesano questa particolare tendenza.

I segni più “burberi” dello zodiaco sono questi 3. Quali sono?

Scorpione

C’è un po’ di strategia nel manifestarsi “musoni” e chiusi verso gli altri, ma sostanzialmente Scorpione lo è in modo autentico, sia come valvola di sfogo quando è stressato ma anche per ambire a qualche traguardo. Scorpione è un maestro nell’esprimere le proprie emozioni in modo misurato e risulta essere particolarmente abile nel fare il “Musone” della situazione quando vuole qualcosa.

Vergine

Burbero “di riflesso” in quanto non è realmente interessato ad ottenere qualcosa, ma questo atteggiamento manfiesta una certa voglia  non evidenziare la propria personaità. Lo fa a scopo conservativo, sopratutto quando si sente un po’ “defraudato”. Fin troppo “fissati” da questo punto di vista.

Capricorno

Il burbero indefinibile o quasi: a intervalli regolari Capricorno si chiude in se stesso, e diventa praticamente “una tomba” a livello comunicativo, senza apparente motivazione. Anche se non lo ammetterà mai, il Capricorno “tipo” spesso non sa neanche lui perchè la sua indole tende verso questa peculiarità.

segni burberi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.