Gli uomini meno passionali dello Zodiaco

Ci sono uomini caldi e appassionati, che amano vivere i sentimenti e soprattutto la sfera sessuale senza freni mentre altri proprio non ce la fanno a lasciarsi andare senza riserve. Gli uomini meno passionali dello Zodiaco.

L’uomo Gemelli

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo del segno zodiacale dei Gemelli è troppo preso dalla sua vita sociale per cui si dimostra approssimativo in fatto di donne. L’uomo che appartiene al segno zodiacale dei Gemelli non si concentrano sui reali bisogni della partner per cui risulta dispersivo e distratto sotto le lenzuola. La sua passionalità è davvero scarsa.

L’uomo Cancro

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale del Cancro. L’uomo del segno zodiacale del Cancro in amore è tendenzialmente insicuro, tende a rimuginare sui propri comportamenti, ha paura del giudizio degli altri per cui difficilmente si mostra passionale e intraprendente. L’uomo Cancro è poi molto lunatico e ciò non giova al rapporto di coppia.

L’uomo Vergine

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale della Vergine. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è davvero un enigma quando si tratta di sentimenti. E’ fondamentalmente un perfezionista con un carattere misurato, che programma qualunque azione. Per gli uomini del segno zodiacale della Vergine abbandonarsi alla passione è davvero difficile e rappresenta addirittura una fonte di ansia che li conduce alla fuga da un coinvolgimento.

L’uomo Bilancia

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale della Bilancia. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia è pacato, equilibrato e misurato e se in un rapporto di coppia non ha di fronte la donna giusta la passione in lui viene meno.

L’uomo Capricorno

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale del Capricorno. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno ha una natura fredda, metodica, calcolatrice e distaccata ed è guidato da un temperamento ambizioso e pragmatico. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno detesta tutto ciò che è sentimentale per cui per lui è davvero difficile lasciarsi andare se non si fidi completamente della propria partner.

L’uomo Acquario

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo del segno zodiacale dell’Acquario è controcorrente, fatica a trovare un equilibrio nel mondo come se fosse troppo intelligente per questa realtà. Dimenticatevi la passione se state con un uomo del segno zodiacale dell’Acquario. Questi uomini si innamorano del cervello di una donna e non del suo corpo, rimanendo più in una dimensione platonica piuttosto che fisica e fatta di passione.

L’uomo Pesci

Tra gli uomini meno passionali dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dei Pesci. L’uomo del segno zodiacale dei Pesci come quello dell’Acquario è attratto più da ciò che è spirituale piuttosto che fisico. Non spicca quindi per la sua passionalità. I nati del segno zodiacale dei Pesci tendono ad assecondare pigramente le esigenze della partner senza esprimere  i loro desideri, per paura di non ferire i suoi sentimenti.