Oroscopo Paolo Fox – lunedì 24 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 24 agosto 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana: come partirà per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Lunedì pieno di inquietudine per il Leone, la Vergine al contrario potrà portare avanti con successo i suoi progetti. La Bilancia dovrebbe fare bene i conti, mentre lo Scorpione sta vivendo un periodo letteralmente magico, sia in amore che sul lavoro. Vuoi saperne di più? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì potresti provare dell’inquietudine. Forse ci sarà una questione personale o di lavoro ancora molto ambigua oppure potrebbero nascere delle piccole tensioni in famiglia. Ci vorrà tanta cautela e ti converrà non infilarti in situazioni stressanti.

Previsioni Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Vergine

Oggi Mercurio sarà nel segno e in aspetto armonico ad altri pianeti. L’astro degli affari sarà disposto a dare una bella spinta ai tuoi progetti di lavoro, per cui dovresti chiederti cosa puoi fare di più, come puoi avanzare nella carriera. Anche in amore dovresti fermarti a rivedere il tuo rapporto. Lanciati, perché avrai buone opportunità!

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Bilancia

Come ti consiglia di fare il popolare astrologo Paolo Fox oggi e martedì dovresti rifare bene i conti. Agosto non è stato un mese molto fortunato dal punto di vista economico e forse ti ha spronato a riflettere sul tuo futuro. Stringi i denti, perché a fine anno arriveranno delle belle conferme!

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Scorpione

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai tre alleati del calibro di Venere, Luna e Sole: potrai andare molto lontano! In questi giorni stai avendo delle intuizioni molto valide, cerca di non ignorarle. I progetti che comincerai adesso potranno regalarti delle grandi soddisfazioni. Ciò che conta ora è capire quali lavori e quali persone portare avanti con te.