Classifica e oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Luna in Bilancia, Vergine cambia look

L”oroscopo di venerdì 18 settembre 2020 e la classifica del giorno. La settimana è passata in un soffio e siamo già alle porte di un nuovo weekend. Prima, però, scopriamo come sarà questo venerdì. Quali segni godranno dei benefici astrali e chi invece sarà bersagliato? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di venerdì 18 settembre 2020 e la relativa classifica dei segni

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì sarai sotto pressione a causa di problemi esterni. Dovrai usare estrema cautela per risolverli. Acquario: le stelle ti inviteranno a raccogliere il tuo coraggio e risolvere un problema che ti assilla da molto tempo. Dovresti farlo entro questa giornata, perché nel weekend sarà senza forze.

Tre stelle

Toro: Avrai molta energia e voglia di rimettere in piedi il tuo rapporto di coppia. Con tutta questa determinazione, riuscirai a fare passi da gigante! Finalmente in arrivo novità piacevoli. Cancro: finalmente stai tornando forte e più sicuro di te. Ti stai liberando, a poco a poco, di tutte le tue paure e le tue ritrosie e cominci a guardare al futuro con più decisione. Opportunità lavorativo in vista! Scorpione: se in amore potresti vivere dei momenti ricchi molto emozionanti, sul fronte lavorativo non andrà tutto a gonfie vele. Sei piuttosto irritato, perché non ti senti sostenuto dal tuo team di lavoro come vorresti.

Quattro stelle

Bilancia: secondo l’oroscopo di venerdì la Luna raggiungerà il tuo segno e ti darà manforte nei rapporti con gli altri. Approfittane, per recuperare quelle relazioni un po’ traballanti. Sagittario: avrai molta forza e voglia di progredire nella tua vita, progettare qualcosa di nuovo. Mercurio e Venere saranno dalla tua parte e ti incoraggeranno a buttarti! Capricorno: stai ritrovando il tuo fiducia e saggezza. Sul lavoro si stanno muovendo le acque. Molto presti riceverai una notizia importante.

Cinque stelle

Gemelli: la Luna in buon aspetto ti darà vitalità e voglia di amare. I rapporti con gli altri diventeranno più distesi e riuscirai a dedicarti con passione ed efficacia sui tuoi progetti. Belle soddisfazioni in arrivo. Leone: ottima giornata per vivere i sentimenti in piena libertà. Queste stelle favoriranno gli incontri, le relazioni. È tempo di mettersi in gioco! Vergine: dovresti sfruttare questo cielo per liberarti di vecchie abitudini, vecchi rapporti  e convinzioni e aprirti al nuovo. È ora di diventare una nuova versione di te stesso. Pesci: si prospettano tre giornate letteralmente emozionanti e appassionanti. Sfruttale fino in fondo, e non rimanere chiuso in casa!