Classifica e oroscopo domenica 20 settembre 2020: Sagittario esploratore, consensi per la Vergine

Ecco l‘oroscopo di domenica 20 settembre 2020 e la classifica del giorno. La settimana sta per volgere al termine. Quali ultimi sorprese riserverà ai segni dello zodiaco? La Luna nel segno dello Scorpione stuzzicherà i sentimenti di Pesci, Cancro e Scorpione e li renderà più generosi e affabili. Mercurio in Bilancia ci resterà ancora per poco: Acquario, Gemelli e Bilancia dovrebbero approfittare di questi giorni per portare avanti i propri progetti. Il Capricorno sta risalendo la china.Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di domenica, dedicato a tutti i segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di domenica sarai molto ansioso per un problema di carattere legale o economico che ti affligge da tempo. Servirà molta calma e pazienza. Toro: sarai decisamente irascibile, potresti offenderti per un nonnulla. Cerca di usare cautela in amore. Acquario: avrai l’agitazione alle stelle. Cerca di avere molta prudenza, altrimenti finirai con il discutere in amore e in famiglia.

Tre stelle

Cancro: in questa domenica sarai molto intuitivo e più disponibile nei confronti degli altri. Se nei giorni passati hai perso la pazienza con qualcuno, potresti pentirtene e tornare nei tuoi passi. Leone: potrebbe essere una di quelle giornate in cui sei costretto a fare tutto di corsa, in cui lo stress sarà dietro l’angolo. Sii prudente! Bilancia: stai vivendo un periodo di transizione che ti susciterà un po’ di confusione e insicurezza. Molto presto passerà!

Quattro stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di domenica stai ritrovando più serenità e fiducia nel domani. Finalmente ti sei buttato alle spalle le problematiche dei mesi passati. Capricorno: finalmente ti senti più forte e determinato a fare progetti per i prossimi mesi. Ti stai rimettendo in moto a livello lavorativo. Pesci: la Luna in buon aspetto ti regalerà vitalità e voglia di amare. È tempo di recuperare in amore.

Cinque stelle

Vergine: si prospetta una giornata molto promettente. I consensi pioveranno da ogni parte e sarai particolarmente apprezzato dalle persone intorno. Scorpione: con la Luna nel segno sarai circondato da un alone di grande fascino. Giornata fortunata in amore. Sagittario: stai ritrovando forza, ottimismo e la voglia di esplorare nuovi orizzonti. Bentornato Sagittario!