Oroscopo Branko – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l‘oroscopo di Branko per lunedì 7 dicembre 2020. Ormai il weekend sta per concludersi e molto presto inizieremo una nuova settimana. Quali novità riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per lunedì rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko lunedì 7 dicembre 2020: Ariete

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko lunedì dovrai avere molta prudenza. Nel corso della giornata sarà probabile inciampare in alcuni intoppi di lavoro. Niente che, con un po’ di  razionalità e buonsenso, non riuscirai a superare.

Previsioni Branko lunedì 7 dicembre 2020: Toro

Lunedì ti sveglierai con più energia, vitalità e voglia di amare, merito di Venere in aspetto armonico. Se di recente hai discusso con il partner, potrai sfruttare la giornata per riportare armonia nella coppia. Chi è solo da un po’, invece, dovrebbe uscire allo scoperto.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Branko lunedì dovresti ritagliarti del tempo per dare più attenzione al tuo corpo, se necessario fare un piccolo controllo medico. Lo stress accumulato negli ultimi giorni, amplificato da una Luna in aspetto contrario,  potrebbe aver provocato qualche leggero fastidio fisico.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Branko lunedì sarà una giornata molto stimolante. Tu avrai nuova energia, vitalità e vogli di socializzare. Dovresti approfittare di questa giornata, per organizzare qualcosa di divertente in compagnia degli amici più stretti.