Le cinque diete più strane per dimagrire: ecco quali sono

Questo è il momento ideale per iniziare una dieta e adattarsi all’estate. Abbiamo trovato le diete più strane proposte sul web, e cinque di queste sono state quelle che ci hanno colpito di più. Ricordiamo sempre che prima di iniziare una dieta personalizzata è meglio chiedere il parere di un medico professionista.

Dieta macrobiotica

Questa è una dieta che coinvolge la popolarità dei cereali integrali vegani con legumi e verdure. Ci sono altre correnti di pensiero che danno libertà anche a frutta, pesce, semi e noci (anche se solo due volte a settimana). Nessun prodotto animale come latticini o uova. La maggior parte delle persone non può”, afferma il dottor Seltzer, “e lo stress associato al tentativo di seguire una tale dieta supera i benefici. Allora siamo onnivori, quindi dovremmo mangiare anche la carne».

Dieta del bambino

Questa potrebbe già essere una delle diete più strane sul web. Consiste nel mangiare ogni giorno sedici biberon di pappe. Apparentemente, Sixteen Cans ha preso il sopravvento su tutti gli altri alimenti. Questa dieta è consigliata perché, secondo loro, gli alimenti per bambini sono meno elaborati.

Dieta dolce per colazione

Il nome è strano, anche se è quello di cui è fatto: The Dessert Diet consiglia di iniziare la giornata con una colazione ricca di proteine ​​e carboidrati, o anche con un dessert. “Questa dieta è basata sulla ricerca, quindi è affidabile”, afferma il dottor Seltzer.

Dieta del ghiaccio

Questa è una delle cinque diete più strane e forse la più semplice. Implica mettere in bocca mezzo chilo di cubetti di ghiaccio ogni giorno. La motivazione spiega che sciogliere i cubetti di ghiaccio in bocca brucia calorie, ma secondo i medici non è una buona motivazione per iniziare a mangiare in questo modo.

Disintossicazione completa

La dieta non è seguita. non c’è modo. Bevi acqua salata ogni mattina; una miscela di lime o limone, sciroppo d’acero, pepe di Caienna e acqua durante il giorno; bevi un tè lassativo la sera.