I segni più cattivi dello Zodiaco: ecco la classifica

E’ sempre un tema molto dibattuto quando si prova a delineare il profilo di una persona attraverso il segno zodiacale, ossia quali segni possono essere definiti effettivamente più “cattivi”, nel senso più stretto del termine. Ebbene, è possibile stilare una sorta di classifica vera e propria.

Scorpione

Lo Scorpione è considerato da più parti un segno considerabile a tutti gli effetti “cattivo” per via di un carattere spesso molto complesso e difficile da decifrare, sia nella vita privata che nell’ambito lavorativo i nati sotto questo segno tendono ad apparire piuttosto sicuri di se e atteponendo i propri interessi a quelli degli altri. Mai tradire o far arrabbiare uno Scorpione.

Ariete

Anche il “primo segno” dello zodiaco presenta spesso dei tratti legati all’ira, a causa dello status di istintivo che spesso i nati sotto il segno dell’Ariete si portano dietro: spesso tendono a risultare un po’ troppo intolleranti verso le opinioni diverse dalle proprie. Ecco perchè la nomea di “cattivi”.

Cancro

Nella “top 3” c’è il Cancro che tuttavia gode di una  peculiarità non comune rispetto ad altri segni, ossia la tendenza di risultare irascibile prevalentemente solo dietro una provocazione diretta, sopratutto se riguarda la vita privata, vero “punto debole” dei nati sotto questo segno.

Gemelli

I nati sotto i Gemelli spesso manifestano personalità decisamente ambiziose fino a sfociare in una sorta di voglia di manipolare situazioni e in casi estremi anche le persone, quando risulta opportuno per raggiungere i propri obiettivi: la natura “machiavellica” e manipolatrice può molto facilmente risultare subdola e non gradevole.

Capricorno

Meno “perfido” ma considerabile in svariate occasioni “cattivo” a tutti gli effetti, è il Capricorno che di natura precisa, maniacale e che presenta un’alta considerazione di se stesso che in casi eccezionali può sfociare in manifestazioni estreme risultando anche di indole vendicativa, quando si sente manipolato: in questo caso un Capricorno potrebbe decidere di compiere gesti forti come cessare un rapporto in maniera brusca invece di proseguire.