Enzo Capo – Uomini e Donne – Biografia – Lavoro – Vita privata – Curiosità

Enzo Capo è nato a Nola, in provincia di Napoli, ha studiato nel suo paese natale e dopo il diploma si iscrive a Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli. Si laurea nel 2003 e supera il concorso per diventare un avvocato a tutti gli effetti specializzandosi in diritto civile.

Enzo vive per una buona parte dell’anno a Budapest. Qui ha un’attività chiamata Luxury Suites in Budapest e ha partecipato sempre in Ungheria a diversi programmi televisivi e soprattutto shooting di moda.

Enzo Capo – Carriera

Enzo Capo lavora a tutti gli effetti come imprenditore. A Budapest è il proprietario di una catena di Luxury Suites. La particolarità di queste camere è quella di essere tutte in una posizione molto strategica rispetto al centro e di avere sempre un elemento di lusso come la vasca Jacuzzi in camera. Enzo Capo tuttavia è un imprenditore a tutto tondo e ha creato un proprio marchio commerciale di abiti e accessori, famoso in Ungheria. Non sappiamo se Enzo esercita attivamente anche la professione di Avvocato Civilista nella quale è specializzato.

Enzo Capo – Uomini e Donne

Enzo durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha avuto molti flirt con varie donne, ma alla fine è uscito dal programma con Pamela Barretta. Purtroppo dopo una serie di discussioni, la loro relazione si è interrotta. Enzo ha poi intrapreso una relazione con una ragazza più giovane di lui, estranea dal mondo dello spettacolo, ma lui ha negato di essere ancora impegnato quando è rientrato nel programma, ad oggi non si sa se sia tornato con la giovane ragazza o se sia ancora single.

Enzo Capo – Curiosità

Enzo ha partecipato a un corso di Fotografia a Budapest, è un grande appassionato di Formula Uno, tra tutte le sue attività imprenditoriali ha anche quella di produttore di vini.
Enzo è tifoso del Napoli, e ama ballare, soprattutto la bachata.