Le donne più infedeli dello zodiaco, scopri quali sono!

Dalla (quasi) raggiunta parità di sessi, non dovrebbe sorprendere più nessuno un incremento dei casi di tradimento anche da contro parte femminile, divenuti oramai alla stregua di quelli maschili allo stesso tempo non accettabili in una società, ma anche dimostrazione di una natura umana ancora “fallace”.
Ecco i segni femminili tendenzialmente più propensi a tradire il partner:

Leone

Appartengono a questo segno le tipiche seduttrici ed ammaliatrici, coloro che provano piacere sentirsi corteggiate e di solito hanno bisogno di sfuggire dalla routine quotidiana anche se si trovano in una condizione economica e sociale favorevole. La loro tendenza al tradimento non è legata alla mancanza di amore o supporto da parte del partner ma dalla volontà di provare sempre qualcosa di nuovo.

Pesci

Differenti le motivazioni che portano la donna nata sotto il segno dei Pesci a tradire: più che per spezzare la routine, è la prospettiva di un’avventura romatica non programmata, l’imprevedibilità dell’atto a stuzzicarla.
Non sembra esserci una reale motivazione per spingerle ad atti di tradimento, ma solitamente si concedono piccole storie estemporanee, pur restando legate ad una relazione “principale”.

Toro

Hanno un rapporto solitamente complesso con la felicità, e questo si traduce in un’insicurezza che talvolta non rende le Toro sempre fedeli, sopratutto a caus del loro essere volubili e gelose: a volte basta veramente poco per far sentire giustificate a tradire, sebbene il rimorso non tardi a farsi largo.

Ariete

Per la donna Ariete il tradimento non è il peggiore dei mali, ma è piuttosto una sorta di sfogo in una relazione che si è fatta meno stimolante e stantia, concedendosi qualche “scappatella” dove tuttavia non lasciano i sentimenti. Le nate sotto questo simbolo possono essere molto fedeli ma devono essere sempre emotivamente molto coinvolte, altrimenti c’è il rischio che possa iniziare a “guardarsi intorno”, essendo notoriamente anche molto impulsive.