Ecco i segni più affettuosi dello zodiaco: sei tra questi?

Ciascuno vive le proprie relazioni e la propria emotività in maniera del tutto personale, che si tratti del rapporto di coppia, quello familiare e di amicizia, generalmente il modo di approcciarsi verso chi amiamo non è sempre scontato, essendoci svariate maniere per mettere in mostra i propri sentimenti.
Ecco perchè esistono persone notoriamente più affettuose di altre, tratto determinato anche dal segno zodiacale. Quali sono i segni che manifestano più apertamente il proprio affetto?

Toro

Un profilo decisamente affettuoso nella maniera classica ma che non tende a “darlo a vedere” di fronte a tutti: nell’intimità e prodigo di carezze ed effusioni, nonchè parole dolci e confortanti ma in pubblico appare leggermente più distaccato e meno “esibizionista”. Affettuoso ma misurato.

Bilancia

Il loro grado di affezione è determianto fortemente dalla propria indole, notoriamente dolce e passionale allo stesso tempo: chi nasce sotto la Bilancia non esterna da subito gran parte delle proprie emozioni, ma nel rapporto di coppia è fermamente convinto che tanti piccoli gesti verso il partner possano solo aiutare la relazione, rendendola anche più stimolante e coinvolgente.
Notoriamente i Bilancia amano le relazioni stabili piuttosto che le “avventure”.

Ariete

Affettuoso praticamente da subito, l’Ariete lo è in una maniera decisamente spontanea, specchio del proprio carattere istintivo e che tende ad innamorarsi facilmente, dettaglio che li porta anche a soffrire spesso per amore.

Scorpione

Notoriamente un segno molto appassionato che una volta manifestato il proprio amore nel senso più “razionale” del termine, non lesina abbracci, baci ed altre manifestazioni di affetto nella maniera più naturale possibile: per lo Scorpione non c’è niente di meglio di una sana dose di effusioni per sentirsi meglio e allo stesso tempo far sentire il partner totalmente apprezzato ed appagato.