Gli uomini più spiritosi dello zodiaco: la lista potrebbe sorprenderti

Si usa dire che le donne sono attratte dagli uomini che le facciano divertire: una frase tipica non sempre corrispondente al vero, ma è indubbio che una buona dose di umorismo e carattere spiritoso al momento giusto possano essere globalmente essere considerati dei punti di forza non trascurabili per il genere maschile. Essendo notoriamente parte del carattere, viene determinato anche dal segno zodiacale: ecco quali sono gli uomini più spiritosi e divertenti.

Pesci

Segno molto sensibile ma anche estroverso, per parenti ed amici si tratta di un profilo che viene molto apprezzato per portare buonumore in maniera contagiosa e spontanea, riuscendo a percepire i bisogni di chi lo riconda in maniera naturale. Anche in una relazione il Pesci non cambia il proprio atteggiamento e si dimostra sempre solare e spiritoso.

Ariete

Un carattee notoriamente forte ed orgoglioso come l’Ariete riesce quasi sempre a sdrammatizzare anche nelle situazioni più complesse, riuscendo allo stesso tempo a sbrogliare qualsiasi matassa, portando una certa positività a chi li circonda. Il suo modo di essere simpatico non è affatto gretto o volgare ma piuttosto ricercato, puntuale e sagace.

Gemelli

Spiritosi ai massimi livelli, per alcuni talvolta inopportuni in determinate situazioni, i nati sotto il segno dei Gemelli non riescono e probabilmente non vogliono apparire diversi da come sono: leggero sfottò, battute taglienti commenti che inevitabilmente scatenano una risata.

Leone

Non amano essere definiti “giullari”, come a volte capita di sentire ma i Leone possono vantare un carattere molto apprezzato per grande simpatia, spontaneità e incredibile capacità a rilassare anche l’animo più burbero con il proprio carattere prorompente.