Oroscopo

I segni più golosi dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo

Oroscopo di oggi e classifica

Il rapporto con il cibo influenza pesantemente la nostra vita, essendo qualcosa che è fondamentalmente legato alla vita stessa: tutti dobbiamo mangiare, sebbene la relazione con le cibarie non è assolutamente omogenea da persona a persona: molti mangiano solo lo stretto indispensabile, ma molti altri sono dediti a soddisfare il proprio senso del gusto ed il proprio stomaco in maniera più o meno netta. Non è raro infatti imbattersi in veri e propri amanti del cibo. Solitamente fanno parte di questi segni:

Toro

Chi nasce sotto il segno del Toro è molto legato al cibo, e occupa un posto importante tra le priorità giornaliere: il mangiare per loro è fonte di gioia e rilassatezza, e solitamente amano piatti casarecci, abbondanti e non troppo complessi, non essendo amanti della cucina gourmet. Sono tuttavia di larghe vedute e non disdegnano provare nuovi cibi.

Bilancia

Più “raffinati” i nati sotto la Bilancia, che prediligono il “cosa mangiare” al “quanto mangiare”: non amano semplicemente riempirsi lo stomaco ma sono alla costante ricerca di qualcosa di particolare, che li soddisfi sia all’occhio che al palato. Essendo un segno molto “puntiglioso”, ama sopratutto ricercare pietanze sane.

Leone

Decisamente delle buone forchette i nati sotto il segno del Leone: la loro proverbiale socialità e voglia di stare al centro dell’attenzione si traduce anche in un’indole decisamente curiosa verso nuovi sapori, anche se di stampo differente da quello tradizionale. Prediligono in particolar modo pranzi e cene in compagnia.

Ariete

Fanno parte di questa categoria quasi sempre le persone che possono riscontrare difficoltà nel gestire la voglia di cibo: quando c’è qualcosa che amano particolarmente non riescono a fermarsi e prediligono in particolar modo i gusti piccanti e inusuali. Per loro il cibo è piacere puro, e non vedono motivi validi per limitare questo sentimento, sopratutto quando è diversificato e vario.

Related posts

Oroscopo Paolo Fox e Branko – domani domenica 14 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Dani

Oroscopo Branko – oggi sabato 20 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Dani

Classifica e oroscopo sabato 24 ottobre 2020: la Bilancia innamorata, Leone su tutte le furie

Virna Cipriani