Quali sono gli uomini meno passionali dello zodiaco? Scoprilo con questa lista

Tutti gli uomini, o quasi sostengono di essere passionali e focosi nell’intimità, anche se ovviamente questo non può sempre corrispondere alla realtà, principalmente per motivi legati al carattere e alle esperienze accumulate nel corso del tempo, sia positive che negative. E’ altresì innegabile che alcuni uomini non siano interessati a questo aspetto oppure che semplicemente non siano particolarmente ferrati nell’essere passionali. Solitamente corrispondono a questi segni zodiacali.

Cancro

Carattere maschile notoriamente schietto, onesto e fidato ma proprio per questo tende a non nascondere mai facilmente le proprie emozioni, qualunque esse siano semplicemente perchè è di natura fondamentalmente insicura, non esattamente il massimo quando si parla di seduzione e passione.

Acquario

Profilo notoriamente molto profondo e amante della bellezza, e dai gusti quasi sempre raffinati e dallo stile posato. Ecco perchè tende ad avere diverse pretendenti essendo anche un segno affabile e sicuro di se. Tuttavia non è tra i segni più passionali in senso stretto: preferisce più la forma della sostanza e non è avvezzo a romanticismi e manifestazioni d’affetto profonde e prolungate.

Vergine

Il segno più maniacale e preciso dello zodiaco non si smentisce neanche nella controparte maschile che appare terribilmente ansioso sopratutto quando si tratta di manifestare le proprie emozioni: nel rapporto di coppia si fa apprezzare per tante cose ma è proprio l’ansia a renderlo piuttosto apprensivo anche nell’intimità.

Pesci

Discorso non troppo differente per i Pesci che sono noti per l’emotività spiccata che traspare in gran parte delle loro manifestazioni caratteriali e che ne condizionano pesantemente il rapporto con gli altri. Se riesce solitamente a gestire le amicizie e le conoscenze in generale, nonchè il rapporto di coppia, eccetto il lato prettamente passionale.