Oroscopo settimanale – I segni più fastidiosi dello zodiaco: ecco quali sono

Alcuni ne sono ben consapevoli, altri invece pensano di essere assolutamente normali, anzi gradevoli agli occhi degli altri: ma gli individui fastidiosi esistono, e in alcuni casi sono molto evidenti con i loro atteggiamenti sprezzanti e insistenti, e solitamente hanno una formazione caratteriale, segnata quindi anche dal segno zodiacale. Quali sono quindi quelli più fastidiosi in assoluto?

Leone

Molto gradevoli quando le cose vanno bene, i Leone tendono a cambiare atteggiamento manifestando la propria immaturità quando non sentono abbastanza attenzioni su di loro, requisito necessario per mantenere un atteggiamento sereno. Non ci sono sfumature per loro, o bianco o nero.

Toro

Non sono i più fastidiosi ma tendono ad apparire come delle “zanzare” quando sono di cattivo umore, non palesando totalmente il proprio disagio ma dispensandolo a piccole dosi e per lunghi periodi. Sono consapevoli di creare questo disagio ma non sembrano riuscire o volere porvi rimedio in maniera efficace.

Ariete

L’Ariete appare spesso indaffarato e sfuggente, come se volesse nascondere il suo atteggiamento impetuoso ed energico ad alcune persone: spesso risulta artificioso proprio per la sua mancanza di fiducia che non prova neanche a nascondere, e se si prova a conoscerli, manifestano un atteggiamento ancora più fastidioso e sfuggente.

Cancro

Sono difficili da comprendere e loro stessi non fanno molto per apparire più gradevoli, sopratutto quando non sentono la fiducia altrui. Non c”è intenzionalità nei loro modi anche perchè sono sensibili e tendono a soffrire anche da soli ma quando si prova a conoscerli più a fondo possono manifestare grande intolleranza.

Vergine

Amano giudicare ma non essere giudicati, sempre pronti a mettere becco su situazioni che magari non li riguardano (sebbene non sono mai sgabati), e per questo appaiono spesso saccenti e piuttosto difficili da affrontare ed interpretare.