Quali sono le donne più irresistibili dello zodiaco? Scoprilo con questa lista

Non sempre è l’aspetto esteriore di una donna ad attrarre maggiormente ogni genere di persona: in molti casi infatti è l’atteggiamento che viene messo in mostra fin da subito a fungere da vera e propria calamita per gli altri. Solitamente le donne più irresistibili sono il giusto mix tra un carattere gioviale, ma non troppo rivelatore, intelligenza e carisma, e spesso le esponenti femminili considerate degne di essere annoverate sotto questa terminologia fanno parte dei seguenti segni zodiacali:

Bilancia

Il fascino scaturito dai modi di fare delle Bilancia è spesso di tipo ironico, sarcastico ma anche sottile ed intelligente: non è mai eccessiva nei modi e anche nel vestire è solita preferire un abbigliamento preciso che si adatta perfettamente alla sua personalità. In compagnia è molto affidabile e ha un senso di signorilità che però non è affatto fastidioso.

Ariete

Come la controparte maschile, le donne che fanno parte di questo segno, si dimostrano molto forti, curiose ed avventurose ma anche dotate di un animo profondamente sensibile che tuttavia riesce quasi sempre a nascondere la propria insicurezza. Sono costantemente attente ad apparire sempre praticamente invincibili, ma il loro modo di fare è sempre molto spontaneo.

Leone

Difficile non notare la presenza di una Leone quando si è in sua compagnia, a causa del carattere predominante, estroverso e solitamente amante del dialogo e delle attenzioni. Ha sempre il look giusto per ogni situazione e si dimostra anche un’amante affettuosa e passionale, ma sa benissimo come comportarsi in ogni situazione.

Scorpione

Forse le più affascinanti dello zodiaco sono le nate sotto la costellazione dello Scorpione, a causa dell’indubbio fascino un po’ misterioso di cui sono dotate e di cui non ne fanno mistero, ha una personalità complessa che aspetta di essere decifrata e apprezzata, ed in generale rappresenta una sfida attraente per qualsiasi pretendente.