Le donne più disordinate dello zodiaco: scopri quali sono

L’ordine è uno dei fattori che mettono in evidenza in maniera più chiara il modo di approcciarsi alla vita di una persona, e riesce a definirne il carattere in maniera decisamente precisa. Il senso dell’ordine è riferito ovviamente sia a quello “materiale”, che a quello mentale.
Molte donne appaiono organizzate dalla giovanissima età tanto che è difficile mandarle fuori dai binari, altre invece vivono in una sorta di caos che si riflette anche su loro modo di approcciarsi. Ecco quali sono le più disordinate in assoluto in base al segno:

Gemelli

La personalità complessa e articolata delle Gemelli si riflette sul loro modo di organizzarsi che spesso non presenta dei veri e propri piani: le esponenti di questi segni appaiono quasi sempre disordinate nelle idee (anche se sono molto creative) quanto nell’ambiente dove vivono. Sarebbe opportuno un minimo di buonsenso e di coerenza da parte loro.

Cancro

Altrettanto disordinata, la donna Cancro, che tende ad esserlo principalmente per pigrizia, molto più concentrata su altri aspetti della propria vita, tanto da tralasciare l’ordine delle cose, probabilmente sottovalutando l’importanza di un minimo di organizzazione e pianificazione che la renderebbe anche decisamente più efficiente.

Pesci

Il segno probabilmente più creativo dello zodiaco, sopratutto quando si parla di donne, non poteva che essere l’antitesi dell’ordine puro e semplice: le Pesci conoscono bene l’importanza dell’ordine, infatti ammirano ed invidiano chi riesce a fare tutto seguendo un certo schema, che si tratti del proprio lavoro o della propria vita: tuttavia all’atto pratico si rivelano totalmente inadeguate al contesto e finisce per andare tutto all’aria.

Toro

Discorso parallelo ma differnete per le Toro che riescono a mantenere una parvenza di ordine, anche se questo costa loro parecchia fatica, dato che la loro indole è decisamente difficilmente definibile ordinata e precisa. Tuttavia riescono, come detto, ad avere ragione sul proprio modus operandi.