Oroscopo Weekend – Le donne più dispettose dello zodiaco: c’è anche il tuo segno?

Tutti prima o poi siamo stati dispettosi qualche, volta e non è un caso che generalmente lo siamo stati in maniera maggiore durante l’infanzia, ossia in una fase della vita dove ci preoccupiamo poco o per niente delle nostre azioni. Anche da adulti tuttavia questo atteggiamento non è così raro come sarebbe logico pensare, visto che sia uomini che donne in determinate situazioni sono decisamente più dispettosi della media. Stavolta prendiamo in esame il mondo femminile: quali sono i segni più dispettosi tra le donne?

Gemelli

Relazionarsi con una Gemelli è sempre una “pratica complicata”, sopratutto quando un determinato tipo di relazione diventa profonda: nonostante appaiano come mature e spigliate dal principio, in alcune precise situazioni tendono a “punzecchiare” verbalmente l’eventuale interlocutore di turno con delle frecciate molto affilate e fastidiose. Difficile stabilire la motivazione vera e propria di questo modus operandi, forse la proverbiale doppia del segno?

Cancro

Possono diventare una vera “spina nel fianco” in poco tempo e senza motivazioni plausibili, a volte basta una parola di troppo nei loro confronti, o anche se sono estremamente annoiate, credono che qualche dispetto può farle sentire meglio. Nessuno può dire se questo contribuisca a stare meglio, ma un segno profondamente instabile come il Cancro non può che rientrare in lista.

Leone

Profondamente accentrative ed egocentriche (ma non è una novità), le Leone sono convinte che il mondo giri attorno a loro, emotivamente parlando: si “nutrono” di attenzioni da parte di chi hanno intorno e quando un progetto, un piano o qualsiasi altra cosa non va per il verso giusto, tendono a sfogarsi in maniera infantile in più di un caso. Aspettatevi qualche dispetto anche se non avete fatto nulla di male.

Scorpione

E’ sempre complicato approcciarsi con una Scorpione senza “scottarsi” psicologicamente: si tratta di donne molto orgogliose, totalmente padrone del proprio destino e anche molto forti ed affascinanti. Tuttavia anche loro non esitano ad utilizzare l’arma psicologica per “farsi sentire”.