Oroscopo Weekend – Le donne più serie dello zodiaco: ecco quali sono

In buona parte della nostra esistenza il nostro ruolo è costituito da incarichi di responsabilità, un concetto che abbiamo imparato a conoscere fin dall’infanzia, dapprima con la scuola, poi con il lavoro e anche con le relazioni sociali. Insomma, sembra esserci meno spazio possibile per la spensieratezza, anche se un po’ tutti ogni tanto dobbiamo staccare la spina e tornare un po’ bambini, ogni tanto. Questo non sembra un problema per alcuni però: tutti abbiamo imparato a conoscere persone che raramente manifestano la propria gioia in maniera evidente e anzi appaiono sempre fin troppo rigorosi e seri. Le donne non fanno eccezione, ecco quali sono le più serie di tutto lo zodiaco:

Leone

In maniera probabilmente inaspettata per molti, le Leone fanno parte di questa categoria, perchè solitamente le nate sotto questo segno manifestano grande personalità, simpatia, e un umorismo raffinato, il che è sicuramente vero. Quando c’è bisogno di rimboccarsi le maniche tuttavia queste donne cambiano totalmente atteggiamento e dimostrano che sanno essere molto concentrate su aspetti concreti e razionali.

Vergine

Le Vergine sono invece considerabili pressochè da tutti fin troppo serie, rigide, rigorose e meticolose, che raramente si lasciano andare: fin da bambine erano decisamente più mature della loro età e queste le ha reso donne di successo, ma al contempo fin troppo austere e poco spontanee.

Cancro

Complicata la situazione delle Cancro, segno molto sensibile e di difficile definizione. Raramente sono sicure nei propri mezzi quanto potrebbero e probabilmente dovrebbero, ma hanno imparato a mascherare le loro insicurezze dietro un aspetto austero serio, che tuttavia non riesce a nascondere appieno la loro vera natura. Tuttavia sono in grado di dare un’impressione decisamente diversa della loro personalità.