Oroscopo 2021 – I segni che avranno più successo il prossimo anno, ecco quali sono

Per molti ancora prima di iniziare, il 2021 dovrà essere “per forza” migliore del 2020 che si sta avviando verso la sua naturale conclusione, quindi si sta assistendo ad una voglia di concludere quest’anno in maniera rilassata ma anche decisa, per affrontare al meglio nuovi 12 mesi che potranno avere il sapore di una rinascita: questo sarà effettivamente possibile per alcuni più di altri, ben rappresentati da specifici segni zodiacali: ecco quali saranno i segni che vedranno situazioni di cambiamento ma votate al successo il prossimo anno.

Ariete

L’istinto e l’impulso potranno aver contribuito a creare qualche situazione non esattamente positiva in questi ultimi mesi per i nati sotto questo energico segno, ma la situazione cambierà radicalmente già nei primi mesi del 2021: anche quegli atteggiamenti che possono aver sviluppato qualche gaffes gradualmente avranno solo reazioni benefiche, e contribuirà ad aumentare il vostro successo in ambito sociale.

Bilancia

Sebbene potreste dover far fronte a poco successo in ambito sentimentale, o comunque ad una situazione relativa a quest’ambito non esaltante, il vero successo sarà relativo all’aspetto lavorativo, dove si concretizzeranno diverse situazioni molto interessanti, in parte attese, ma che andranno oltre le vostre più rosee aspettative.

Leone

Normalmente il Leone non è solito programmare la propria giornata, figurarsi un intero anno: non potrebbe mai dire con sincerità dove sarà nei prossimi 12 mesi, e per questo è abituato a prendere la vita come viene.
Forse anche per questo, il 2021 sarà particolarmente favorevole ai nati sotto questo segno, che premierà un atteggiamento scanzonato e “leggero”.

Cancro

I sentimenti sono fondamentali nella vita di una persona nata sotto il segno del Cancro, quindi i prossimi mesi saranno mediamente proficui: non tutto filerà per il verso giusto, in alcuni casi sarà opportuno “sudare” per ambire ad una situazione romantica positiva e stabile ma al contempo anche stimolante. Insomma, montagne russe ma dalla felice conclusione.