Oroscopo 2021 – I segni che vedranno aumentare il proprio carisma: ecco quali sono

E’ innegabile che eventi come il Coronavirus hanno condizionato pesantemente i rapporti umani, sia per il disagio venutosi a creare ma anche a causa di successive misure di contenimento, ossia distanziamento sociale, coprifuoco e quant’altro, assolutamente giustificate per limitare il più possibile la diffusione del contagio. Ecco perchè i rapporti interpersonali hanno dovuto limitarsi a quelli non fisici, ossia tramite l’uso di tecnologie. Il nuovo anno dovrebbe portare numerose novità da ogni punto di vista, ed anche le relazioni subiranno con tutta probabilità un incremento, sopratutto da parte di alcuni profili caratteriali che potranno contare su un incremento del proprio carisma:

Sagittario

Buona parte dei rappresentanti di questo segno ha sicuramente sofferto molto l’impossibilità di esprimere come loro abitudine: questo può avere influito negativamente, seppur parzialmente, sulla propria autostima e sulle abilità comunicative che sono una priorità assolute per il Sagittario. Fin dai primi mesi del 2021 subentrerà una massiccia dose di energia positiva che sarà utile per ritrovare il carisma perduto.

Gemelli

La complessa personalità dei Gemelli rende i nati sotto questo segno molto inclini ad essere influenti indipendentemente dal contesto: la loro capacità analitica fuori dal normale fa si che vengano considerati molto importanti in qualsiasi conversazione. Le restrizioni hanno influito sul vostro carisma ma questo tornerà in maniera graduale ma effettiva sopratutto a partire dalla prossima primavera.

Leone

Il Leone non si abbatte tanto facilmente ed in molti casi è riuscito a sopperire alle avversità come il covid grazie all’uso di smartphone e simili per mantenere il contatto con le persone. Gli ultimi mesi in particolare possono aver un po’ abbattuto un profilo psicologico decisamente egocentrico ma basterà poco per “tornare in carreggiata”.

Pesci

Non sono i più “sociali” di tutti, ma le stelle saranno particolarmente benevole da questo punto di vista nei prossimi mesi, a patto che riusciate a riaquistare la fiducia nei vostri mezzi, fattore assolutamente fondamentale. La sensibilità può essere espressa in tanti modi differenti, non sottovalutatevi.