Oroscopo di Oggi, 1 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Buon 2021! La speranza comune è che l’anno appena iniziato si riveli decisamente propositivo, proficuo ma sopratutto “tranquillo” rispetto a quello che ci siamo finalmente lasciati alle spalle, che ha decisamente messo in discussione pressochè ogni ambito, dalla vita sociale, al lavoro, fino a giungere ai rapporti sentimentali. Come si usa dire, “chi ben comincia, è a metà dell’opera”, ecco quindi le prime previsioni relative a questo 1° gennaio 2021:

Ariete

Dopo le prime ore del mattino, avrete già la mente proiettata alla settimana, già concentrati sui progressi che avrete intenzione di portare avanti in queste settimane. Già da oggi effettivamente potrete iniziare a “progettare”  l’inizio di questo 2021 che dovrà partire nel migliore dei modi.

Toro

Momento “esistenziale” in vista, dove potreste sentire il bisogno di dialogare con qualcuno a voi affine, in una sorta di “bilancio” del 2020. Questo desiderio è assolutamente lecito e giustificato, sfruttatelo per essere totalmente onesti con voi stessi e con l’interlocutore così da poter affrontare l’anno senza “pesi” sulla coscienza.

Gemelli

Una giornata rilassante e per niente “pesante”: sfruttatela per passare delle ore in totale relax ma anche per iniziare a guardare al futuro a breve termine, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto professionale, dato che quest’anno sarà particolarmente positivo sotto questo punto di vista.

Cancro

E’ un periodo dove è fortemente sconsigliato proseguire con i contrasti che potranno sfociare in liti vere e proprie se non gestite a vicenda: non solo per retorica, ma è meglio appianare ogni fonte di contrasto anche se siete convinti di essere dalla parte della ragione. Ci sarà tempo per esaminare ogni singola situazione con calma.