Oroscopo di Oggi, 7 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nonostante siamo arrivati a metà settimana, si respira una sorta di aria “post weekend”, a causa delle feste natalizie appena terminate, festività che hanno sicuramente avuto un sapore particolare per la maggior parte di noi, sopratutto a causa dell’annata decisamente particolare. La giornata odierna può portare a novità sostanziali, così come a diverse difficoltà. L’importante è avere un atteggiamento propositivo.

Sagittario

Possibile un litigio, o comunque una discussione nel corso della giornata, probabilmente con qualcuno che conoscete particolarmente bene: il dialogo può essere molto proficuo ma può assumere connotati particolari se non ben gestito. Fate attenzione.

Capricorno

State attenti a come operate oggi, c’è qualcuno che magari conoscete che sarà pronto a farvi notare i vostri eventuali passi falsi, sopratutto sul lavoro. Il 2021 può iniziare in modo produttivo ma attenzione a non “parlare troppo”, sopratutto in certi contesti.

Acquario

Opportuno, anzi decsiamente consigliato pensare più al sodo: vi siete distratti a sufficienza nelle ultime settimane (com’è normale) ma è arrivato il momento di dedicare maggiore attenzione all’aspetto professionale ed economico della vostra vita, che potrebbe significare anche meno momenti di svago, almeno per un po’. Meglio preoccuparsi adesso che quando sarà un po’ troppo tardi.

Pesci

Se avete un piano per quanto riguarda la vostra carriera ed il vostro futuro a breve termine, sarebbe opportuno renderlo chiaro e noto a chi vi sta intorno, perchè agli occhi di qualcuno potreste apparire come confusi o comunque poco chiari. Meglio comunicare in modo semplice e chiaro, ovviamente sarebbe opportuno avere idee altrettanto chiare prima di procedere in qualsiasi direzione.