Oroscopo di Oggi, 12 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

La settimana sta per entrare nella cosiddetta “fase calda”, ossia nel periodo dove in genere si concentrano gran parte degli impegni programmati, nonchè la stragrande maggioranza degli imprevisti: proprio in virtù di questo fattore, è opportuno considerare i segniali che ci mandano gli astri, sopratutto se apparteniamo ad uno dei segni presi in esame:

Ariete

Oggi non agite d’impulso, una particolare situazione richiederà un’attenzione particolare e magari un’analisi che potrete completare in maniera soddisfacente solo con l’ausilio di un secondo punto di vista. Ecco perchè sarà opportuno avere vicino qualcuno di fidato.

Toro

Niente vendette oggi, anche se potreste essere tentati a rendere “pan per focaccia” a qualcuno che vi ha fatto “penare” nelle ultime settimane. La situazione odierna vi permetterà di vendicarvi, ma è consigliabile farlo in maniera non “gratuita” ma piuttosto istruttiva. Alimentare l’astio non farà altro che creare ulteriori conflitti in futuro.

Gemelli

Lo stress della settimana scorsa, e anche i primi giorni di questa potrebbero già iniziare a fare effetto sulla vostra psiche e sul vostro fisico: siete naturalmente dei segni energici ma non sempre riuscite a gestire al meglio le vostre forze. Per questo può essere molto utile il supporto morale delle persone a voi care. Non lesinate manifestazioni d’affetto quando potete.

Cancro

Potreste sentire il bisogno di essere apprezzati, ma non dovete per forza vergognarvi di questo: siamo animali sociali e di tanto in tanto la nostra autostima può subire un incremento netto quando la persona giusta è lì pronta ad incitarci, e magari portarci a conseguire risultati inaspettati.