Oroscopo di Oggi, 13 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Uno dei giorni meno esaltanti è sicuramente il mercoledì, almeno secondo l’immaginario comune, sopratutto quando cade a metà del mese, come in questo caso: questa coincidenza può portare ad una sorta di insofferenza ed apatia, essendo ancora distanti dalla fine del mese ma anche oramai troppo lontani dal suo principio. Il consiglio è, come sempre, aspettarsi sia insidie che opportunità così da gestire al meglio il tutto.

Leone

Non è consigliabile proseguire con il ruolo del “piacione”: questo è un momento delicato sopratutto per la vostra vita professionale, quindi sarebbe meglio scegliere con oculatezza le migliori compagnie che potranno fornirvi un supporto concreto in vista di tempi complicati. Avete assolutamente le carte in regola per farlo.

Vergine

Potreste avere difficoltà a schierarvi apertamente da una parte o dall’altra, indipendentemente dal contesto che affronterete. Non c’è nulla di male ad apparire un po’ insicuri o dubbiosi, anzi fa parte della natura umana. Non cercate di riprendere in mano le vostre decisioni in maniera troppo netta e frettolosa o rischerete di sbagliare.

Bilancia

Qualche problematica relativa ai giorni scorsi potrebbe facilmente ripresentarsi sotto divesa forma: non rappresenterà un ostacolo molto problematico, ma dovrete saperlo affrontare con giudizio e fermezza, senza perdite di tempo futili. Poi ci sarà la possibilità di rilassarsi a dovere.

Scorpione

Qualche atteggiamento non gradito da parte di qualcuno che conoscete potrebbe mettervi un po’ spalle al muro, spiazzandovi. Non fermatevi alle prime impressioni e prima di dare un giudizio secco, informatevi a dovere. Un giudizio troppo anticipato creerà solo dissidi.