Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Paolo Fox non è ancora (totalmente) in vacanza: l’astrologo nato a Roma 60 anni fa nel corso dei decenni è diventato uno dei principali esperti del settore relativo alla lettura delle stelle, da sempre molto seguita sia in tv che sul web. Anche nel piccolo schermo infatti Paolo Fox è spesso ospite di varie rubriche a tema.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Ariete

Sarà facile abbattersi facilmente ai primi risultati non conseguiti, ma ogni stop momentaneo deve essere interpretato nel modo migliore possibile. E’ un periodo particolare quello attuale, sopratutto quello lavorativo, sarà necessario mai guardarsi indietro.
In amore qualche dissidio è possibile come anche in famiglia. Niente di insormontabile comunque.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Toro

Tanti affari e relazioni interpersonali possono aver azzerato le vostre forze ma non il vostro spirito: basterà poco per ritrovare motivazioni ed energia mentale per affrontare al meglio le avversità che si paleseranno.
Sfruttate questa energia positiva anche in amore, se sarà realmente questa la vostra intenzione.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Gemelli

Potreste essere percepiti come “caustici” e poco simpatici, a causa del recente stress e dell’insicurezza che pervade la vostra vita (ma non solo la vostra) in questi ultimi giorni. Anche la situazione estiva non vi aggrada più di tanto, cercate di trovare delle valvole di sfogo per rilassarvi.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Cancro

Momento transitorio in vista: poche novità ma in generale una situazione di stallo generale che vi consentirà perlomeno di rianalizzare i vostri errori ed evitare di farne di nuovi.
Le amicizie saranno molto importanti in questa fase del mese.