Ecco i segni più sensibili dello zodiaco. Li conosci?

La sensibilità umana viene spesso associata al concetto di volubilità, in passato (ma anche ora, in alcuni contesti specifici) ha acquisito un valore sia negativo che positivo: se dal punto di vista umano infatti una personalit sensibile viene apprezzata per i valori umani e morali, in situazioni dove è necessario un po’ di “polso” può anche compromettere un equo comportamento. In generale, intendiamo come sensibile qualcuno che manifesta un approccio percettivo particolarmente elevato. E’ possibile essere sensibili nelle parole e nelle azioni, ed è per questo che lo zodiaco può indicarci quali sono i segni che con più frequenza manifestano questo tratto.

Ecco i segni più sensibili dello zodiaco. Li conosci?

Acquario

Non sempre lo “da a vedere”, anche perchè Acquario tende a mascherare in modo più o meno efficace le proprie emozioni, ma si tratta di un segno dalla profonda sensibilità. Basta realmente poco per “smuovere” la sua indole, e tende ad essere mediamente permaloso.

Cancro

Forse il più sensibile in assoluto anche perchè sempre estremamente “trasparente” in tutti gli aspetti emotivi. Non riesce e non “vuole” celare questo aspetto del carattere che viene perlopiù apprezzato, di contro rappresenta un’arma a doppio taglio quando deve fronteggiare problemi emotivi.

Pesci

Inguaribili sognatori e personalità molto diversificate dal punto di vista emotivo, godono di grande stima nei contesti umanistici. Romantici ed empatici, ovviamente hanno maggiori difficoltà quando c’è bisogno di mettere un po’ da parte la loro sensibilità che è così spiccata da essere evidente anche dal punto di vista “estetico”.

segni sensibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.