Ecco i segni più complessati di tutti: sono questi 3

Nessuno ama manifestare le proprie sensibilità, sopratutto se queste sono percepite come “inopportune” se non addirittura “sgradevoli” per la società: il termine fa riferimento ad una personalità che appare tormentata, inquieta, con uno o più problemi emotivi sopiti ed irrisolti, tratti che inevitabilmente devono essere per l’appunto, risolti o quantomeno tenuti a bada. Non è sbagliato dire che praticamente ogni personalità gode delle proprie insicurezze e più generalmente dei propri complessi, solo che in alcuni casi questi sono tenuti più difficilmente a bada oppure “lasciati agire” in maniera indisturbata. Quali sono i segni più complessati di tutti?

Ecco i segni più complessati di tutti: sono questi 3

Gemelli

Insicuro ma anche forte, rappresenta una sorta di controsenso vivente. Vive in base al proprio umore del momento e ciò lo  porta anche ad avere problemi effettivi di coerenza. Ciò lo porta tendenzialmente a dubitare di se stesso a più riprese.

Cancro

Molto sensibile, a tratti fin troppo, “crolla” nel pessimismo ingiustificato ed è il primo ad abbattersi ed avere pensieri negativi. Cancro ha bisogno di una “spalla” differente dalla propria indole che può tenere a bada i complessi di cui è piuttosto famoso.

Pesci

E’ la tendenza a sentirsi inadeguati che fa guadagnare ai Pesci il posto in questa sorta di lista. Pesci tende a sottovalutarsi ed a voler cambiare in maniera non meglio specificata la propria indole, ma si tratta di una “lotta inutile” in quanto i propri pregi rappresentano anche i peggiori difetti. E l’umore di turno a condizionarlo, nella maggior parte dei casi.

segni invadenti segni complessati