I segni inflessibili dello zodiaco! Li conosci? Clicca qui

La coerenza è indubbiamente interpretabile come tratto positivo, in molti contesti risulta essere fondamentale per ottenere la considerazione giusta, ma come ogni comportamento “sano” deve essere regolato in base al contesto. Apparire troppo “duri” e poco elastici manifesta una difficoltà ad adattarsi o una precisa volontà ad apparire inflessibili sempre e comunque, a tutti i costi. Coloro non scendono a compromessi così facilmente ed ecco che questa caratteristica li può portare ad essere…poco apprezzati dalla maggior parte delle persone che incontrano. Quali soono i segni inflessibili per lo zodiaco?

I segni inflessibili dello zodiaco! Li conosci? Clicca qui

Leone

Apparentemente è uno che cambia idea, ma pur essendo aperto ad ogni considerazione, non concepisce la flessibilità caratteriale come un tratto fondamanetale. A volte manifesta anche in modo piuttosto capriccioso ed infantile una certa “resistenza” a partiolari contesti che lo vedono in errore.

Scorpione

E’ un inflessibile per principio ma non in modo “gratuito”: Scorpione basa i propri rapporti sociali sulla fiducia e sulla coerenza e se con lui si “sgarra” è difficile vederlo fare un “passo indietro” anche se comprende che può trattarsi della soluzione di “comodo”. Per Scorpione adottare una Scorciatoia quando in difficoltà rappresenta qualcosa di “strano”.

Ariete

Un altro rigoroso ed inflessibili per principio: rispetto a Scoprione ha la tendenza a “non voler sentire ragioni”, ed anche quando è palesemente in errore vorrebbe chiudere le orecchie per continuare a difendere le proprie posizioni, sempre legittime dal suo punto di vista. Ariete è l’istinto puro e portarlo a ragionare può rappresentare una sfida.

segni pericolosi segni inflessibili