Ecco i 3 segni più vendicativi di tutti! Li conosci?

La vendetta è la reazione emotiva completamente (o quasi) irrazionale nei confronti di un torto subito. Se psicologicamente la volontà di “non lasciare correre” risulta essere spiegabile sotto molti punti di vista, da quello sociale e morale apparire vendicativi non è esattamente positivo, anche se si tratta di una sensazione condivisa dalla maggior parte delle persone. Quali sono solitamente i segni più tradizionalmente vendicativi secondo lo zodiaco, ricordando che non si tratta di valori assoluti ma di tendenze. I segni tradizionalmente vendicativi sono i seguenti:

Ecco i 3 segni più vendicativi di tutti! Li conosci?

Cancro

Non lo da a vedere facilmente ma Cancro è molto vendicativo, sopratutto quando si “tocca” il suo animo più profondo. E’ completamente consapevole che gli esseri umani tendono a tradire ed approfittarsi della fiducia altrui, ma non concepisce alcune ingiustizie. Se si palesano nei suoi confronti diventa assolutamente pronto alla vendetta.

Ariete

Si vendica con molta facilità, anzi spesso rincara la dose. Questo perchè il perdono sa benissimo cosa sia ma è convinto che il sistema “occhio per occhio, dente per dente” funzioni decisamente meglio. Ariete tra l’altro non dimentica un torto subito, ecco perchè appare decisamente rancoroso.

Scorpione

Si lega al dito più di qualche ingiustizia subita, ma anche semplicemente una parola non gradita, anche a distanza di tempo: questo segno concede fiducia con molta difficoltà, proprio per ridurre al minimo le delusioni. Però diventa un vero vendicativo quando la sia fiducia, secondo la sua opinione, non viene ripagata con giudizio. Difficilissimo vederlo “lasciar correre”.

segni vendicativi coerenti