Le donne più profonde dello zodiaco. Le conosci?

In un contesto ancora fortemente “patriarcale”, non tutti sono alla ricerca di una personalità femmile particolarmente forte e stratificata dal punto di vista del carattere: al contrario, le donne “profonde”, caratterizzate da una personalità stimolante ma anche difficile da contrastare all’occorrenza. Le donne più profonde sono inoltre famose per essere anche decisamente indipendenti e non necessitano di “guide” particolari. Secondo lo zodiaco queste fanno parte prevalentemente dei seguenti segni zodiacali, esaminando le varie “tendenze” caratteriali. Quali sono le  donne più  profonde dello zodiaco?

Le donne più profonde dello zodiaco. Le conosci?

Pesci

La donna Pesci è sensibile ma non è per nulla fragile, anche se può dare questa impressione. E’ sempre se stessa, nel bene e nel male, ed è anche solo sciocco pensare di poterla rendere più semplice e superficiale. L’educazione e il contesto sono fattori che riescono solo parzialmente a “limare” i lati del suo carattere molto definito fin dall’infanzia.

Vergine

Fortemente indipendente, forte caratterialmente è a tratti autoritaria: la donna Vergine è indubbiaemnte una “bella gatta da pelare” in tutte le situazioni perchè può rappresentare una sfida anche semplicemente chiedendole l’ora. Con chi ama veramente diventa la persona più disponibile del mondo, ma se si sente “minacciata” è molto complicata da “districare”.

Scorpione

Affascinante sopratutto perchè complessa e particolare: Scorpione può apparire un po’ fredda e distaccata all’inizio, anche enigmatica perchè dotata di un’intelligenza a metà tra la razionalità e il puro istinto. Detesta i preconcetti e gli stereotipi ed ha un’idea definita e chiara su tutto, ma è discretamente pronta a metterle in discussione.

donne profonde