La coerenza rappresenta un concetto indispensabile per “avere la meglio” in praticamente ogni contesto sociale: il senso di “continuità” che portiamo avanti o che almeno proviamo a farlo non potrebbe mai essere credibile se non seguisse una forma di continuità concettuale e ideale. Ci sono tuttavia persone che al contrario, sembrano ignorare il concetto di coerenza o almeno riescono a “dimenticarlo” senza tanti complimenti. Gli incoerenti nel mondo sono tanti, e alcuni riescono anche a trasformare questa “dote” come una qualità vera e propria. Quali sono gli incoerenti dello zodiaco?
Da non perdere:
Gli incoerenti dello zodiaco, sai quali sono? Ecco la risposta
Pesci
Piuttosto coerente nella propria incoerenza, sopratutto quando si parla di contesti sociali, vero tallone d’Achille per i Pesci. In amore in particolar modo non seguono una logica e questo non depone a loro favore. Ed è un peccato perchè sono segni molto affidabili e maturi.
Leone
Leone invece non fa particolari drammi se deve cambiare idea su qualcosa, provando a motivare questo agire da “banderuola” oppure semplicemente voltando pagina senza tanti complimenti. Se questo crea frustrazione e malcontento nei confronti degli altri, questo tratto viene “sfruttato” da Leone per adattarsi ai “nuovi contesti”.
Gemelli
Gli incoerenti…inconsapevoli o quasi. Quelli che danno “meno fastidio” perchè trattandosi di un segno generoso, semplicemente vogliono accontentare tutte le parti in gioco, in tutti i contesti. Ma a volte bisogna schierarsi e trovare una posizione, cosa che sembra incompatibile con il modus operandi di questo segno così difficile da definire dall’esterno.