Gli incoerenti dello zodiaco, sai quali sono? Ecco la risposta

La coerenza rappresenta un concetto indispensabile per “avere la meglio” in praticamente ogni contesto sociale: il senso di “continuità” che portiamo avanti o che almeno proviamo a farlo non potrebbe mai essere credibile se non seguisse una forma di continuità concettuale e ideale. Ci sono tuttavia persone che al contrario, sembrano ignorare il concetto di coerenza o almeno riescono a “dimenticarlo” senza tanti complimenti. Gli incoerenti nel mondo sono tanti, e alcuni riescono anche a trasformare questa “dote” come una qualità vera e propria. Quali sono gli incoerenti dello zodiaco?

Gli incoerenti dello zodiaco, sai quali sono? Ecco la risposta

Pesci

Piuttosto coerente nella propria incoerenza, sopratutto quando si parla di contesti sociali, vero tallone d’Achille per i Pesci. In amore in particolar modo non seguono una logica e questo non depone a loro favore. Ed è un peccato perchè sono segni molto affidabili e maturi.

Leone

Leone invece non fa particolari drammi se deve cambiare idea su qualcosa, provando a motivare questo agire da “banderuola” oppure semplicemente voltando pagina senza tanti complimenti. Se questo crea frustrazione e malcontento nei confronti degli altri, questo tratto viene “sfruttato” da Leone per adattarsi ai “nuovi contesti”.

Gemelli

Gli incoerenti…inconsapevoli o quasi. Quelli che danno “meno fastidio” perchè trattandosi di un segno generoso, semplicemente vogliono accontentare tutte le parti in gioco, in tutti i contesti. Ma a volte bisogna schierarsi e trovare una posizione, cosa che sembra incompatibile con il modus operandi di questo segno così difficile da definire dall’esterno.

segni coerenti