Gli uomini più “bambinoni” dello zodiaco. Sono questi 3!

0
102
uomini bambinoni

Anche se tutti o quasi restiamo un po’ bambini dentro, anche se questa tendenza in molti casi tende a “scemare” con la presenza delle responsabilità di adulti, sono in molti a vivere come “bambini” a larghi tratti, sia come valvola di sfogo ma anche come vero e proprio stile di vita. Per vari motivi, sono sopratutto gli uomini ad essere definiti degli “eterni bambinoni”, coloro che preferiscono non crescere mai completamente dal punto di vista mentale. Si tratta di personalità fortemente infantili, che solitamente fanno parte dei seguenti segni. Ecco gli uomini più bambinoni dello zodiaco.


Talky Music è un sito web di informazione inserito in Google News con notizie aggiornate 24 ore su 24

Gli uomini più “bambinoni” dello zodiaco. Sono questi 3!

Pesci

Non hanno necessariamente la sindrome di Peter Pan, ma restano dei gran sognatori anche nell’età adulta. Ogni lato della vita, dal loro punto di vista, può essere interpretato dal punto di vista di un ragazzino. Il mondo viene percepito dall’uomo Pesci come un luogo fastidioso e rumoroso, ecco perchè a tratti devono ritornare bambini.

Ariete

Fin da giovanissimi comprendono che “apparire forti” spesso rende forti nella loro convinzione ma non riesce a modifiare il loro animo fortemente immaturo e difficile da controllare. Spesso infatti fanno i capricci e non riescono a prendere le decisioni più logiche.

Leone

Considerati forse i più mmaturi e bambinoni dello zodiaco, non sono esattamente dei leader maturi ed autoritari, ma d’altra parte non sono minimamente intenzionati nel volerlo sembrare, anzi. Leone sostanzialmente non cambia mai del tutto, dall’infanzia fino all’età adulta: prende le cose spesso dal lato più leggero anche se questo comporta uno “scendere a compromessi” continuo.

uomini bambinoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here